Crema News - Segno favorito: Ariete

Cremasco, 30 luglio 2022

Ariete, voto 9

Si delinea un giorno apportatore di buone opportunità, anche dal punto di vista finanziario. La Luna in Leone vi dona un magnetismo da incantatori di serpenti che favorirà partnership e nuove conoscenze: di lavoro, o magari di altro genere. Le stelle vi consigliano, comunque, di coltivare nuove e preziose amicizie; potrebbero presto rivelarsi non solo piacevoli, ma anche molto utili.


Toro, voto 7

Situazione astrale di fine luglio in cui si placano in voi alcune insicurezze e anche la vostra forma psicofisica ne ha un beneficio. Per il momento a sentire gli influssi dell’azione celeste mutata saranno i Tori nati tra il 23 e il 26 di aprile. Buone le indicazioni sulla vita familiare, rallegrata dalla concordia e dalla serena armonia tra tutte le varie componenti.


Gemelli, voto 6.5

Avete bisogno di essere autonomi e indipendenti, salvo poi ricredervi quando dovete risolvere da soli tutte le magagne. Chissà se ne vale la pena. Cosa desiderate maggiormente? Un pomeriggio di shopping sfrenato, o di serie Tv e popcorn?


Cancro, voto 6

Venerdì particolare per le vostre finanze. Con la Luna Leone, in secondo Campo, quello del denaro, trigona a Giove, nessun traguardo potrebbe sembrarvi impegnativo nel lavoro e negli affari. Discorso inverso con le dissonanze della Luna con Marte e Urano: transiti che potrebbero accompagnarsi a spese robuste e impreviste per voi stessi e la vostra abitazione. Attenti.


Leone, voto 8

Luna nel vostro segno davvero molto positiva: questo denota ottime previsioni Il vostro temperamento solare, da vero leader, mai come oggi è aperto alle novità. Saprete comunque ascoltare e comprendere anche chi non la pensa come voi. Aspettatevi una sorpresa da una persona - forse nuova - che sotto, sotto cova dei sentimenti amorevoli e molto profondi nei vostri confronti.


Vergine, voto 6.5

Gioco dei transiti planetari che vi ha dato e vi continua a dare alcune soddisfazioni consistenti, in particolar modo riguardanti il settore sociale e quello familiare. Siete pimpanti e sempre rivolti ad attività che tengono in allerta la mente. La Luna si incaricherà di farvi sempre presente che avete un nido da cui non potete prescindere, anche se il vostro temperamento si mostrerà distante, a volte apparirà burbero e poco propenso alle effusioni sentimentali.


Bilancia, voto 6.5

La strada da seguire è chiara e la destinazione già stabilita da tempo. Perché allora vi lasciate sviare da chi vuole crearvi solo difficoltà? Siate più determinati e insistete per mettere tutto nero su bianco, soprattutto nelle cose importanti.


Scorpione, voto 6.5

Quando i vostri desideri diventano troppo elevati, difficilmente potete soddisfarli. Che ne dite di volare più basso, almeno per un po’? In caso di contrasti, se le circostanze ve lo permettono, chiedete scusa direttamente all’interessato.


Sagittario, voto 8

Siete al centro dell'attenzione stellare. Con Luna, Mercurio e Sole in aspetto positivo, dovete assolutamente approfittare di questa giornata, soprattutto se avete in serbo qualcosa d'importante da fare o dire a qualcuno. In campo affettivo, se avete fatto un incontro coinvolgente, soppesate l'eventualità di lasciarlo crescere nel tempo. Sesso stellare. Viaggi, programmi sfiziosi.


Capricorno, voto 7.5

La Luna nel segno fidato alleato della Vergine, dove il luminare dell’emotività e della espressione lirica vi dà manforte, gratifica il vostro segno. È nelle prime ore del pomeriggio che sentirete arrivare gli influssi lunari, decisamente per voi positivi, che stimoleranno il benessere psicofisico, le attitudini artistiche e la concordia in famiglia.


Acquario, voto 5

L’opposizione lunare a Saturno vorrebbe gettare un’ombra sul vostro passato. Non consentiteglielo, utilizzando le risorse che avete a disposizione. Una responsabilità rischia di pesare sulle vostre spalle più del dovuto. Che ne dite di un aiutino?


Pesci, voto 6.5

Costellazione dei pianeti di quest’oggi abbastanza fausta per voi. Dal pomeriggio la Luna vi guarda imbronciata dal prudente e rigoroso segno della Vergine, in special modo se appartenete alla prima decade. È possibile che, per via di impegni dell’ultimo minuto in casa dobbiate rimandare oggi qualche invito allettante di tipo mondano. Presto altri inviti, feste e ricevimenti vi ricapiteranno.