Crema News - Segno favorito: Ariete

Cremasco, 28 luglio 2022

Ariete, voto 9

Un cielo amico, a voi favorevole preannuncia una giornata molto vivace, piena di incontri, iniziative professionali, progetti di viaggio e di vacanza. L'ideale per una serata ricca di emozioni, per fare nuove e interessanti conoscenze. Bello, quando il sentimento si esprime senza riserve, quando non è dovere o rinuncia, ma slancio autentico, senso di pienezza che appaga. Come oggi.


Toro, voto 5

Non state utilizzando le vostre energie nel migliore dei modi, per via di Mercurio in quadrato con Urano. Rischiate di stancarvi di certo. Niente ostinazione. Se un percorso non vi porta al risultato sperato, dovreste proprio cambiare strategia.


Gemelli, voto 8

Cielo decisamente molto positivo. Primo giorno con la Luna in Leone che rende frizzante, effervescente, spumeggiante questo giovedì: avete una marcia in più, un talento naturale nei rapporti di ogni tipo che vi aiuta in vacanza, sul lavoro e in amore. Vigoroso, forte, passionale il contatto col Sole: emanate un profumo sensuale che attrae tutti, soprattutto chi volete conquistare.


Cancro, voto 6.5

Qualche piccolo contrattempo familiare crea lievi perturbazioni estive. Niente di grave, ma per via di Giove e Plutone, dissonanti da Ariete e Capricorno, dovrete fare i conti con i dissapori che in casa potranno interessare i figli, i genitori, i rapporti tra moglie e marito. La vostra dolcezza e la tenacia nel voler ricercare una strada di accordo e conciliazione sarà fondamentale per farvi giungere a una soluzione conveniente e soddisfacente per tutti. 


Leone, voto 7.5

La Luna nel segno rende brillante la giornata, fa salire la temperatura esterna e il vostro potere. Al lavoro avrete indiscutibilmente una certa fortuna, potrete anche vincere qualcosa al gioco. A proposito, è giovedì, giocate una schedina al super-enalotto; 'tentar non nuoce', afferma il proverbio. La vita di coppia avrà dinamismo e nuove idee per non annoiarvi mai.


Vergine, voto 5.5

Senza astri a fare il tifo per voi, la giornata, dal punto di vista energetico, si prospetta bloccata: vi sentite stanchi, poco propositivi. Dovrete, a discapito di un'occasione mondana, assecondare il bisogno di riposo. Prendetevi cura di voi limitando l'uso di quelle sostanze che hanno un effetto boomerang sul vostro organismo, quali fumo e caffè.


Bilancia, voto 7

Siete coinvolti al cento per cento in una relazione, grazie al sestile lunare. Vi sentite parte di un tutto e non volete disturbare questa armonia. Siete disposti ad arrivare a un compromesso, accettando le richieste dell’altro senza farvi problemi.


Scorpione, voto 7.5

La Luna può darvi qualche lieve nervosismo poiché vi sollecita a essere ordinati e a rispettare formalismi e schemi: tutto quel che a voi, sottilmente, non aggrada. La tentazione di evadere, fuggire e trasgredire, è intensissima. La creatività, l’estro e la capacità di adattarsi di volta in volta alle diverse situazioni non vi mancheranno davvero mai.


Sagittario, voto 8.5

Una giornata da ricordare. Per i magnifici disegni celesti, per le belle notizie che riceverete e per la simpatia, il fascino e il successo che riscuoterete ovunque. Parliamo d'amore: se avete una storia d'amore in corso, vi rendete conto che vale la pena investire emozioni ed energie per renderla ancora più felice e importante. Programmi molto divertenti, incontri da non sottovalutare.


Capricorno, voto 6

Sarete in preda a gelosia e possessività, a causa dell’opposizione lunare con Plutone. Qualcuno tenta di mettervi con le spalle al muro? Non siate impulsivi... Non pretendete troppo dal partner, ma cercate sempre di concedergli un po’ della giusta autonomia.


Acquario, voto 6

Giovedì sulle montagne russe per il segno dell'Acquario. Siete disposti a darvi molto da fare, a lottare per ottenere quello che volete, ma non è detto che otteniate quello che desiderate: per evitare delusioni fareste bene a impegnarvi, senza porvi traguardi ambiziosi, almeno per il momento. Piedi di piombo al lavoro e negli affari, con Sole, Luna e Mercurio dissonanti in Leone.


Pesci, voto 8

Le combinazioni planetarie ravvivano il vostro Io creativo e il temperamento estroso. Potrete osare in diversi settori della vostra vita e avete il favoloso appoggio di Venere che, dal segno del Cancro, continua a inondarvi di charme e di capacità di trattare col prossimo.