Crema News - Segno favorito: Ariete

Cremasco, 28 giugno 2022

Ariete, voto 9

La Luna in sestile a Marte preannuncia una mattina entusiasmante e vivace. Sensazioni e sentimenti intensi da esprimere appieno, trasformandoli in risorse. Organizzate una gita in qualche città d’arte, potete ricevere o inoltrare inviti. Divertimento garantito.


Toro, voto 6

Prendete delle decisioni differenti rispetto al solito, specie per quel che riguarda il vostro attuale modo di vivere. E' importante adeguarsi a nuove condizioni, che potrebbero comportare delle rivoluzioni. Non dovete fare e disfare, dovete soltanto cercare di dare un nuovo impulso, che rispetti voi stessi, ma anche che rispetti quello che vi siete imposti, per migliorare nei prossimi mesi.


Gemelli, voto 5

Non è assolutamente facile riuscire a trovare un punto di incontro tra quello che pensate voi e quel che intendono gli altri, per risolvere un problema. Tuttavia, la comunicazione è l'unica via percorribile. Non la manipolazione, vi darà la reale idea altrui, dalla quale invece, potrebbe essere un buon punto di partenza, su cui riflettere e costruire qualcosa di migliore per tutti. Sottovalutate troppo la potenzialità intorno a voi.


Cancro, voto 7.5

Arriva qualche nube estiva passeggera, a oscurarvi il cammino sì, ma anche a mettere un po’ di sale e pepe in più nella vostra esistenza. La sfera del benessere è al top. Equilibrio delle funzioni organiche, splendido tono muscolare e vitale, efficienza mentale, sono tutti nelle loro migliori potenzialità.


Leone, voto 7

Renderete tutti molto più consapevoli dei propri limiti in questa giornata, grazie alla vostra visione d'insieme che, probabilmente, gli altri non possiedono. Cercate di dare una svolta decisiva. Se sarete convincenti, probabilmente riuscirete a mettere da parte tutto quello che fino a questo momento non aveva ingranato, partendo da zero con qualcos'altro, di molto più interessante. 


Vergine, voto 6

Situazioni che si bloccano o trasformazioni repentine: il passaggio della Luna dai Gemelli al Cancro vi mette in subbuglio il cuore e la testa fuori gioco. Che caos! Preoccupazioni lavorative interferiscono sul rapporto sentimentale. Almeno oggi lasciate fuori i problemi.


Bilancia, voto 6.5

Il pianeta della comunicazione, Mercurio, si trova nel segno amico fidato dei Gemelli. E' possibile risolvere, con un po’ di fatica in più, qualche lieve contrattempo che si verifica nel quotidiano. Non vi attaccate a qualche polemica che potrebbe insorgere nell’ambiente familiare, in special modo nei rapporti tra i fratelli e le sorelle. Qualche leggera forma di stanchezza può essere da voi accusata se fate sport. 


Scorpione, voto 8

Astro d'argento in ottavo Campo. Percepire le sensazioni e gli stati d'animo delle persone che vi girano intorno vi è facile, così come riportare dentro di voi un pieno accordo tra 'ragione' e sentimento'. Ottima partenza di giornata per quanto riguarda l'amore e la coppia: siete molti presi dalla storia in corso e intrigati dal sex-appeal del partner. Notizie positive al lavoro.


Sagittario, voto 7

Moti astrali di fine giugno che vi vedono in una felice condizione d’animo, ritemprati dopo le fatiche dei giorni precedenti e ancora in grado di offrire il meglio di voi stessi al mondo. Alto il livello dell’attivismo, della vostra forza di decisione, della disponibilità al cambiamento. La forma fisica gode di un buono stato: solo qualche raccomandazione a chi di voi ha esagerato negli ultimi tempi con i piaceri della buona tavola.


Capricorno, voto 5

Quando, come oggi, le cose non girano, gli sforzi servono a ben poco; fatevene una ragione e limitate al minimo i danni. Insolitamente vi lasciate fuorviare dalle emozioni, con il risultato di perdere completamente la bussola... Un'aria capricciosa aleggia sul rapporto di coppia: vi sentite imprigionati a doppia mandata nel trantran, mentre vorreste essere lontani mille miglia.


Acquario, voto 8

Giornata da trascorrere in ottimismo e allegria. Nuove conoscenze e iniziative entusiasmanti. In amore, passione e romanticismo preannunciano confetti. Eventi culturali, allegre riunioni con gli amici, concerti e spettacoli assolutamente da non perdere.



Pesci, voto 6.5

È necessario un rinnovamento delle vostre abitudini di vita. Il momento è quello giusto per partire per le vacanze, prendere decisioni, pianificare alcune spese, passare a una routine più salutare. Potreste fare anche delle modifiche alla vostra abitazione. In amore, cercate di essere più disponibili al dialogo e di trovare un motivo per sorridere dei difetti del partner.