Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 27 maggio 2023

Ariete, voto 7.5

La Luna di oggi e domani riflette la sua luce sulla casa del benessere e indica che è il momento migliore del mese per pensare un po' alla forma fisica con un'adeguata prevenzione, utile a salvaguardare salute e immagine che dovrebbe essere molto buona. Marte invita a muovervi, ad allenarvi. Molto bene anche il lavoro, specie se svolto a dipendenza.

 

Toro, voto 7

Non lasciate trascorrere questo weekend come se fosse un momento qualsiasi. Le stelle mettono in primo piano amore, eros, creatività , espansione e fortuna. Non escludete il partner di sempre dai bagliori della vostra vita sociale e mondana. Single? Mettete in evidenza la creatività espressiva e l'armonia del vostro essere, e vedrete che qualcosa di speciale in questi giorni accadrà.

 

Gemelli, voto 6

Remote questioni familiari e/o professionali, mai del tutto chiarite, possono tornare all'improvviso alla ribalta e portare trambusto e malcontento, soprattutto tra genitori e figli. Rivangare quello che è stato, ridiscutere certe decisioni prese a suo tempo non è mai facile, ma potreste trovarvi nella necessità di farlo.

 

Cancro, voto 7

A scuola e al lavoro non vi sottrarrete al confronto e allo scambio di opinioni, perché sapete che potreste attingere utili elementi di valutazione. In questi giorni siete spesso occupato a costruirvi le giornate in modo che rendano al massimo e che permettano di raggiungere le mete più ambiziose. Ottima vita di società. Fortuna materiale per i nati in giugno.

 

Leone, voto 5

Se non volete mettere a confronto voi stessi con le altre persone va bene anzi, è un'ottima cosa, perché per lungo tempo avete cercato approvazione mettendovi in conflitto con chi credevate esservi nemico o avversario in qualche modo. In realtà è tutto dentro la vostra testa, o meglio, credete che le cose siano molto più grandi di come sono, perché non siete soddisfatti di ciò che fate ma non volete ammetterlo e spesso riversate la mediocrità su chi non c'entra nulla e non ha alcun problema con voi.

 

Vergine, voto 7

I vostri piani per la giornata non sono adeguati all'ambizione che avete, quindi vi toccherà cambiarli molto presto. Probabilmente non ne avete alcuno, quindi dovrete cominciare a progettare per avere successo, un ritorno o una qualsiasi soddisfazione. Il merito non vi pioverà dal cielo, quindi questa potrebbe essere la giornata zero per voi che non avete ancora capito come raggiungere i vostri obiettivi. Farsi venire delle idee sarà il primo passo e voi siete geniali in questo

 

Bilancia, voto 5.5

Se non vi piace scontrarvi con i più forti, allora questa non è la vostra giornata. Dovrete infatti dimostrare a chi fa sempre la voce grossa che non ce n'è bisogno con voi, in quanto riuscite a incutere timore anche restando zitti.

Questo è il messaggio che dovrà passare immediatamente, altrimenti cadrete subito nella loro trappola. Potete farcela, anche perché la vostra calma vi aiuterà a non fare passi falsi, che in questo momento sarebbero deleteri.

 

Scorpione, voto 6.5

Siate più attenti alle vostre finanze in questa giornata, potreste dover affrontare delle spese nei prossimi giorni che non avevate calcolato. Di certo potete spingervi un po' oltre il solito, ma senza esagerare.

Non siate eccessivamente ottimisti, cercate di imparare a risparmiare e a essere più oculati. Privarvi di qualcosa adesso potrebbe avvantaggiarvi in un prossimo futuro, nel quale potrete permettervi qualche sfizio in più.

 

Sagittario, voto 5

Di fronte a un imprevisto, la lucidità fa cilecca e voi perdete l'equilibrio... Tanto che alla fine quello che era un sasso diventa una montagna. Braccio di ferro, oggi, tra la Luna e Saturno: con le persone che vi girano intorno ogni pretesto è buono per discutere, rivangando faccende ormai datate. Una leggera insofferenza verso chi non riesce e darvi quello che vorreste.

 

Capricorno, voto 8

Nel caso foste impegnati in una messa a punto della situazione, potete contare su intuizioni preziose per sistemare questioni personali delicate. Forse, alla resa dei conti, dovrete fare un piccolo passo indietro, non per incoerenza ma per saggezza. Favorite il benessere mantenendovi informati sulla qualità del cibo che ingerite e leggendo un libro sulla sana alimentazione.

 

Acquario, voto 9

Teneri e romantici come non mai, grazie alla volta celeste odierna: vi stuzzica la mente e vi accarezza il cuore con tocchi magistrali. Le questioni pratiche sono facilitate da un interlocutore straordinariamente malleabile, sembra quasi che vi faccia il filo. Bei momenti con il partner storico. Messaggini poetici da decodificare: chiaro che si tratta di una dichiarazione.


Pesci, voto 7

Sole, Luna e Saturno, tutti contro, segno che in coppia se c'è passione... c'è anche tensione. Quando la famiglia chiama voi rispondete: avere un nido caldo è splendido, ma presuppone sacrifici di vario genere. Evitate gli eccessi in questi giorni: nello sport, nell'alimentazione. Moderate la tensione nervosa e monitorate la pressione sanguigna (Marte transita in sesto Campo).