Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 19 gennaio 2023

Ariete, voto 6

Siete ancora in tempo per prendere le distanze da alcuni comportamenti che proprio non si addicono al vostro modo di fare e di disfare. Ci sarebbe bisogno di essere un tantino più elastici in tal senso. Potete convincervi di aver fatto del vostro meglio, ma in realtà ancora molto si può fare per evitare che qualcuno ci resti male per alcuni vostri atteggiamenti, anche se inconsci. Potete controllarli.


Toro, voto 7

Potete finalmente tornare ai vostri impegni quotidiani senza preoccuparvi di urgenze e di burocrazia. Per un po' potrete stare tranquilli e svolgere il vostro lavoro con serenità, proprio come vi piace fare, senza distrazioni o inconvenienti. Non sopportate quando vi mettono sotto pressione, anche perché non riuscite a dare il cento per cento del vostro potenziale e la cosa vi irrita ancora di più, non permettendovi di dimostrare quello che valete. In ogni modo avete superato finalmente tale questione.


Gemelli, voto 6

Abbiate più cura delle vostre attività e non mettete in moto meccanismi che poi non potete controllare. Sicuramente siete alquanto eccitati per la vostra attuale condizione professionale, ma non dovete esagerare con i colleghi o con coloro che non vi conoscono. La vostra presunzione per esempio, sarebbe meglio metterla da parte o cercare di gestirla meglio, perché potreste finire per scontrarvi con le persone sbagliate e alla fine vi si ritorcerebbe contro, senza alcuna possibilità di tornare indietro.


Cancro, voto 5.5

Potete mettere delle limitazioni alle persone che in questa giornata cercheranno di darvi fastidio e che forse sarebbe meglio non provocare troppo. Essere chiari dall'inizio vi aiuterà sicuramente a sbrigare con efficacia i vostri compiti senza intralci. Se al contrario darete troppo retta a tali persone e intavolerete discussioni che non sapete dove vi porteranno, potreste dover rimandare appuntamenti, anche di natura affettiva, che vi costeranno molto più della pacatezza che avreste dovuto applicare.


Leone, voto 7.5

Ricevete dal cielo un vigoroso sostegno, soprattutto se avete a che fare con l’estero e buone opportunità per esprimere la vostra creatività. Un’occasione insperata vi consentirà di visitare un luogo che vi attira, non lasciatevela sfuggire.


Vergine, voto 7

Spesso per la soluzione di un problema è sufficiente cambiare il punto di vista. Se oggi afferrate il grandangolo, troverete il capo della matassa. Fate riferimento alla logica, alla vostra organizzazione per sventare un momento di distrazione.


Bilancia, voto 8

Non c’è passaggio più adatto per le pubbliche relazioni di quello della Luna in Sagittario. Viaggi di lavoro o contatti utili si prospettano costruttivi. Se ci saranno prove difficili da sostenere, avrete il giusto spirito, brillante e leggero, per affrontarle.


Scorpione, voto 7

Le configurazioni astrali ammorbidiscono le vostre asperità, senza sottrarvi forza. La presa che avete sugli altri aumenta in modo esponenziale. Un leggero esercizio fisico fatto con regolarità vi gioverà. L’agonismo richiede un’adeguata preparazione.


Sagittario, voto 8

La Luna e altri pianeti in stretta complicità con il vostro segno, vi inducono a convogliare tempo, emozioni e passioni verso nuovi traguardi. Avete in mente soprattutto la vostra vita privata, in particolare quella affettiva, ricca di novità. Bene, anzi benissimo.


Capricorno, voto 7

Se non vi va di stare in mezzo al traffico per trascorrere alcuni giorni fuori città, assecondate questo vostro desiderio. Approfittate per rivedere certe posizioni e per rigenerarvi fisicamente e mentalmente.


Acquario, voto 9

Gli astri colorano di verde il semaforo posto lungo la vostra strada. Sarà notevole lo spirito d'iniziativa che vi aiuterà a portare a termine una delicata questione. Anche l'intuito sarà stimolantissimo, potrete intendervi con la persona amata senza bisogno di parlare.


Pesci, voto 5

Sotto il tiro della Luna in Sagittario l'atmosfera sentimentale si fa incandescente. I bisticci con il partner sono all'ordine del giorno, anche perché saltate subito alle conclusioni e non accettate compromessi. Peccato perché i motivi delle vostre discussioni sono davvero futili.