Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 18 agosto 2022

Ariete, voto 9

Va avanti alla grande questa estate, che per voi è davvero esplosiva. Sappiate approfittarne senza chiedere però alla sorte, al destino, più di quel che vi può dare. Per grande fortuna avete come pianeta alleato se festeggiate il vostro compleanno dal 12 al 16 di aprile, il Sole, pianeta della vitalità e della voglia di brillare: dunque vi potrete sentire in certi momenti dei veri “re”.


Toro, voto 5

Non solo in disaccordo con voi stessi e col vostro entourage, perfino con gli astri! La congiunzione della Luna con Urano e la quadratura con Saturno si estrinsecano in una serie di contrattempi, a casa e sul lavoro tutto vi va storto, fondamentalmente perché li prendete dalla parte sbagliata. Positivo, per voi, il trigono Venere-Giove. Un'opportunità finanziaria?


Gemelli, voto 6.5

La Luna nel segno potrà darvi la capacità di tornare sui vostri passi, nel momento in cui vi accorgerete di essere decisamente fuori strada. Calma e occhio all’irruenza. Da un incontro può nascere l’amore, ma non date niente per scontato.


Cancro, voto 8

Armonia lunare a Mercurio promette grosse soddisfazioni nella carriera. Concretezza, acume e un team imbattibile, i vostri migliori alleati. Un amico vi regala pillole di buonsenso e saggezza. Progetti costruttivi per chi intende metter su famiglia.


Leone, voto 7

Profilo dei transiti planetari discreto. La vostra personalità dinamica e un po’ protagonista avrà modo di brillare e di mostrare i suoi lati più belli. Tra questi ci sono la vostra generosità, la capacità di essere inclusivi, l’istintiva simpatia. Dovrete fare attenzione a non scattare in modo imprevedibile di fronte ad alcune provocazioni che oggi potreste raccogliere nell’ambiente.


Vergine, voto 7.5

Che bellezza ritrovarvi a metà settimana la Luna amica in Toro. Vi assicura più libertà e disinvoltura nei rapporti, anche nei confronti dei vostri figli che stanno crescendo in autonomia come li avete voluti. L'altra novità del giorno riguarda Venere, in ottavo Campo, trigono a Giove. Una trattativa d'affari andrà meglio del previsto, non escludiamo neppure una vincita al gioco.


Bilancia, voto 8

Atmosfera brillante per la vita affettiva. Novità d’amore: una nuova storia, l’intesa di sempre che funziona bene, la cicogna in planata. L’abilità nel gestire le finanze regge anche di fronte a oscillazioni dovute allo shopping selvaggio.


Scorpione, voto 7.5

Avete ancora molto da dare alle persone che vi sono intorno, quindi non tiratevi indietro di fronte ai rapporti sentimentali.Non potete avere paura di qualcosa che avete voluto, con tutte le vostre forze. Se non riuscite a dialogare in questa giornata, allora provateci domani, dopodomani, insomma, fino a che non vi staranno a sentire. Insistete per una volta, perché non ve ne pentirete.


Sagittario, voto 8.5

Culmine dell’estate che vi vede dotati del vostro charme migliore. Giove e il Sole, pianeti briosi, vivaci, volitivi, si trovano a inviarvi ottimi influssi dal segno del Leone e dall’Ariete. Grinta, volontà di imporvi, senso di sicurezza in voi stessi, non vi mancano, sia che siate nati nella prima che nella terza decade.


Capricorno, voto 9

Con un cielo positivo come quello di oggi, aspettatevi belle novità nel lavoro; tenete d'occhio il telefono, e controllate la posta elettronica: riceverete notizie importanti. Buon giorno, anche per gli affari di cuore. A un'insolita audacia, si aggiunge un grande sex-appeal; in fatto di conquiste e di conferme, la giornata supera di gran lunga le vostre più rosee aspettative!


Acquario, voto 9

Momenti dolci vi aspettano tra le braccia del partner o negli occhi di chi vi piace da un po’ di tempo. Sentirete dentro di voi montare la passione, salire l’emozione e vi scoprirete romantici e dolci come zuccherini. E non vorrete altro che pensare a chi vi ha rubato il cuore in questo modo. Sarete comunque capaci di concentrarvi su quello che dovete fare oggi, senza perdervi troppo nei vostri pensieri e farvi distrarre. Insomma, sarete davvero top.


Pesci, voto 7

Se non deciderete di prendere le giuste precauzioni, in questa giornata potreste trovarvi con numerosi impegni, quando invece il vostro animo sarà predisposto solo per il riposo. Mente e corpo devono sempre essere in armonia, magari potreste spostarne alcune, anche all'ultimo momento. Sia che le persone possano capire, sia che no, voi avete bisogno di tempo per voi stessi.