Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 15 agosto 2022

Ariete, voto 8

Un progetto che va in porto, un contatto dall’estero a cui da tempo facevate la corte, una soluzione per risolvere una questione importante.


Toro, voto 6.5

Avete oltrepassato qualche limite e questo potrebbe valervi un problema di comunicazione con una persona con la quale iniziavate a entrare in confidenza. Probabilmente non siete stati in grado di farvi capire e c’è stato un malinteso che varrà la pena di risolvere a breve, perché la presenza di questa persona potrebbe essere importante nella vostra vita.


Gemelli, voto 7

Happening di Ferragosto che, tutto sommato è positivo, anche se vede alternarsi alti e bassi per via di alcuni contrattempi che possono pure sorgere e obbligarvi al vostro bel da fare. In famiglia, Sole, Giove, Saturno e Venere, ospitati sempre in modo trionfale in segni amici, vi fanno vivere comunque in discreta armonia. 


Cancro, voto 5

Cielo dispettoso: insinua un senso d'inadeguatezza, di disagio, di difficoltà; in questo momento avete la sensazione di essere perseguitati dalla sfortuna... Con l'umore sotto i tacchi, non avete voglia di socializzare, vi chiudete in voi stessi come ricci. Non lamentatevi, se il partner vi lascia cuocere nel vostro brodo. Pazientate fino a mercoledì, sarà davvero un altro giorno!


Leone, voto 7

Non siete esenti dalla gelosia altrui, ma oggi la competizione anziché demotivarvi vi esalta, mettendo in gioco le vostre energie migliori.


Vergine, voto 6.5

La vostra diplomazia potrebbe essere messa in discussione in questa giornata poiché qualcuno potrebbe avere qualcosa da ridire sul vostro atteggiamento. Non datevene troppa cura. L'importante è fare ciò che fate di solito, per le questioni alternative dovete solo prendervi del tempo e riflettere, in modo da non commettere due volte lo stesso errore.


Bilancia, voto 7

Culmine dell’estate che vi vede nel vostro sprint migliore, frizzanti, dotati pure del vostro splendido buonumore. I tempi di organizzazione e di scorrimento degli incontri e dei ritrovi sono forse un po’ troppo rallentati? È colpa, forse di un tanto ponderato Plutone che, dal segno nemico amatissimo del Capricorno, tende a frenarvi.


Scorpione, voto 7.5

Avete bisogno di staccare la spina, di serenità, risolvere certi problemini: questo lunedì vi dà il 'là', la giusta spinta per farvi avanti e cambiare le cose che non vanno. Giorno ideale anche per occuparvi del fisico, dell'aspetto, della bellezza. Il partner saprà ascoltarvi, comprendervi, starvi accanto. E malgrado la dissonanza di Marte, riaccenderete l'attrazione.


Sagittario, voto 6

Disarmonica a Mercurio, la Luna mette in evidenza le lacune della vostra organizzazione, ma fortunatamente avete un team formidabile.


Capricorno, voto 6.5

In questa giornata cercate di non lasciarvi atterrire da un piccolo rifiuto da parte di una persona che per voi significa molto in questo momento e che potrebbe contare ancora di più in futuro. Il suo no potrebbe non essere dovuto al fatto che voglia contraddirvi o non abbia voglia di trascorrere il suo tempo con voi, ma più semplicemente potrebbe avere dei pensieri per la testa.


Acquario, voto 8.5

Giove continua a favorirvi brillantemente in Ariete e a gratificare le vostre imprese con il successo. Vi dovrete dividere in questa giornata di festa tra famiglia e amici, tra impegni leggeri e necessità di seguire il corso degli eventi e delle ritualità che, spesso, il Ferragosto italiano impone. 


Pesci, voto 7

Giornata priva di grandi eventi, ma tendenzialmente positiva; avete la possibilità di assecondare l'impellente bisogno di riposo. Il buonumore rilassa e semplifica la vita: stabilite di essere allegri, a prescindere da ciò che accade oggi! Se amate qualcuno che esita, rispettate i suoi tempi. Se siete voi a esitare, chiedetevi se è vero amore o se è solo desiderio di rivalsa.