Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 29 luglio 2022

Ariete, voto 6

Smettete di preoccuparvi poiché non è proprio il caso di prendere in considerazione alcuni aspetti della vita altrui che forse, in un remoto futuro, potrebbero toccare anche voi. Non ne vale la pena. Ci penserete semmai dovesse accadere davvero e se le questioni che vi riguarderanno saranno così difficili da risolvere come pensate ora. La fortuna potrebbe cambiare presto i suoi giri a vostro favore.


Toro, voto 5

Irritati dalla Luna in quadratura al segno. Con la Luna storta in Leone, in conflitto con Urano e Marte, oggi siete nervosi, in alcuni momenti elettrici. Eccovi quindi, a discutere in merito a migliorie in casa, a cercare di organizzare bene la routine con qualche inevitabile screzio se qualcuno non si dimostrerà solerte. Ritardi, seccature al lavoro. Non male il fronte amoroso.


Gemelli, voto 7.5

La vostra naturale spontaneità di carattere è il punto di forza di questo nuovo giorno di fine luglio. Esibite il vostro fascino spiritoso in diverse situazioni, dall’ambito familiare a quello amichevole e riuscite a risollevare sempre i momenti di apatia con la vostra spumeggiante allegria. Non certo a caso il vostro segno corrisponde al teatro e voi vi mostrate intrattenitori e interpreti perfetti di questo splendido talento artistico.


Cancro, voto 6

Meglio non fare mai i conti senza l’oste, se non volete avere delle sorprese poco piacevoli. Circostanze stressanti da tenere sotto controllo. Ritagliatevi del tempo per riflettere. Se siete troppo impulsivi, potreste fare il passo più lungo della gamba.


Leone, voto 5

Questo è proprio il periodo nel quale non dovreste lasciarvi andare e nel quale sarà importantissimo mantenere la mente sempre attiva e soprattutto sveglia, in quanto in un attimo potreste perdere tutto quello che avete costruito. Difatti non siete mai distratti anche quando non serve, quindi proprio oggi che invece dovrete essere attenti non potete proprio atteggiarvi come se non vi importasse nulla di quello che fate!


Vergine, voto 6.5

Il vostro astro guida, Mercurio, oggi vi ignora completamente, come Sole e Luna (imbronciata) nel segno che precede il vostro. Famiglia affettuosa e complice, anche se le opinioni divergono un buon dialogo vi aiuta a ritrovare l'intesa. Voglia di erotismo malandrino, ma dovrete ammettere che l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del Re. Stanchezza, caldo, indolenza.


Bilancia, voto 7

Firmamento dei transiti che prevede l’arrivo di piccole perturbazioni estive, ma che non turbano la serenità complessiva. La Luna in particolare, nel buon amico segno del Leone vi pungola a essere più sensibili e attenti. 


Scorpione, voto 5.5

Qualche scocciatore incallito sembra non aver altro da fare che disturbare la quiete che vi occorrerebbe per concentrarvi come si deve. Il clima di nervosismo, esasperato dalla Luna in Leone, non vi permette di brillare come avreste voluto.


Sagittario, voto 6.5

Solitamente è molto semplice per voi dare giudizi, in quanto siete persone obiettive che non offendono di certo le persone che si hanno di fronte, ma in questa giornata potreste commettere qualche errore di valutazione. Soprattutto se dovrete assistere a un evento particolare, sarà meglio tacere il più possibile per evitare che alcune parole assumano un peso molto più grande di quello che vorreste dargli voi.


Capricorno, voto 7

Venerdì senza infamia e senza lode, con qualche amico da sostenere, da consolare; la famiglia che dipende da voi in tutto, dai guadagni ai trasporti, fino al sostegno psicologico dei vostri cari. Ma a voi chi ci pensa? Ecco il quesito posto da Sole e Luna in ottavo Campo. La risposta vi verrà dai sogni, da un'intuizione o da un fatto curioso che vi sorprenderà, che vi farà riflettere.


Acquario, voto 8

Siete gratificati oggi da una interessante combinazione, molto positiva, che si verifica tra Giove e Saturno. Benessere psicofisico e la fortuna di circondarsi di persone simpatiche e allegre non vi mancheranno. Giove, simbolo dell’espansività affettiva abita anche il socievole e simpatico segno dell’Ariete, che vi illumina il focolare domestico di agi e di prosperità. Un’atmosfera di armonia, inoltre governa la vostra casa e vi consente di vivere gli affetti con una speciale tenerezza. 


Pesci, voto 6

Nella teoria potreste essere anche tra i primi della classe, ma nella pratica poi vi perdete assai facilmente in un bicchier d’acqua. Più concretezza per raggiungere il risultato sperato. Ma se restate con le mani in mano, sarà difficile.