Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 26 giugno 2022

Ariete, voto 8

L'esagerazione fa parte del vostro carattere, anche quando si tratta di progetti e ambizioni. Da voi stessi pretendete sempre troppo, prendendo la vita come una sfida continua e con Luna, Mercurio e Venere in aspetto favorevole oggi, non vi fermate nell'agire, puntate il dito anche sull'essere, con uno sguardo particolarmente attento all'immagine. Belle novità.


Toro, voto 5

Trovate delle scuse migliori in questa giornata e cercate di scegliere quelle che hanno minore impatto sulla sensibilità altrui, se proprio dovete dirne. Non è mai una buona scelta, ma oggi in effetti ci sono troppe cose da fare. Non sarete in grado di prestare attenzione a tutti, quindi vi ridurrete all’ultimo momento e non farete in tempo a rimandare. Qualcuno potrebbe risentirsi, ma dovete metterlo in conto.


Gemelli, voto 7

Qualche nube passeggera è in realtà in rapido allontanamento dal momento che il cielo si sta avviando a diventare, per voi, sempre più blu. Sistemate, infatti qualche piccola contrarietà che si verifica nell’ambiente familiare e non pensate a problemi che una persona amica vi ha posto. Malgrado non tutto sia proprio rose e fiori, siete sereni e avete una buona salute psicofisica.


Cancro, voto 6.5

Una domenica tranquilla non significa necessariamente noia, fiacca. A farlo supporre la Luna in dodicesima Casa, quella dove nulla accade. Approfittatene per rilassarvi, ricaricare le batterie e pianificare mentalmente i programmi della settimana in arrivo. Una buona qualità del tempo libero è sempre alla base di una vita soddisfacente! Letture. Scambio di idee con amici.


Leone, voto 7

Siete molto più felici del solito in questo periodo, nonostante tutte le notizie intorno non siano particolarmente confortanti. Ci sono diverse questioni in sospeso, che però non vi daranno da pensare. Questo piccolo passo in avanti, è indubbiamente importante per un miglioramento più generale, da applicare in ogni aspetto della vostra vita, ma non ancora abbastanza per potersi dire pienamente soddisfatti.


Vergine, voto 5.5

Il transito della Luna in Gemelli come sempre ha un effetto destabilizzante. Contraddizioni, dubbi, promesse non mantenute. Percorrete una strada vincente che si affaccia su un bel panorama, non rovinate tutto con l’insicurezza.


Bilancia, voto 6

Gioco dei transiti abbastanza esaltante per il vostro temperamento gaio, espansivo, socievole. La vostra forma fisica non vi dà problemi di sorta. Soltanto i più avanti negli anni o chi ha necessità in tal senso, per via della sua costituzione fisica, deve monitorare, a un livello preventivo e cautelativo soltanto, il sistema cardiocircolatorio: il Sole, astro del cuore, nel Cancro, vi guarda ancora in posizione contraria.


Scorpione, voto 6.5

Nonostante le vostre perplessità avete ancora speranza in quello che state portando avanti a fatica. È un periodo che passerà ed è quello che dovete continuare a ripetervi, senza pensare troppo alle conseguenze. Ci sono troppi risultati in ballo, a un passo da voi e non è giusto lasciarli sfumare, soltanto perché avete paura di agire. Non è da voi e non ci sarebbero scusanti se non faceste tutto quanto in vostro potere.


Sagittario, voto 6

La Luna in opposizione vi mette di fronte alla necessità di rivedere le vostre opinioni, perché non è detto che siano in assoluto le migliori. Fare un piccolo passo indietro, invece che andare avanti, potrebbe servire per prendere la rincorsa...


Capricorno, voto 7

C’è la possibilità di proseguire quel che si è cominciato da poco. L’armonia continua a dimorare nel nido degli affetti, portandovi equilibrio, benessere interiore, capacità di spendervi in favore degli altri, che non saranno soltanto i vostri parenti e vicini. Oggi viene accentuato il vostro amore per l’ambiente, per le piante e, se li avete, per gli animali domestici.


Acquario, voto 9

L'entusiasmo salirà alle stelle. L'ottimismo diventerà effervescente, la comunicativa e la generosità raggiungeranno vertici mai visti. Insomma, è il vostro momento! La sfera del tempo libero coccolata dai pianeti in Gemelli vi offrirà divertimento, svago e piaceri. Con il gradito optional di poter incoraggiare l'emersione di un talento nascosto. Vita amorosa frizzante.


Pesci, voto 5

Finale di settimana deludente. Tasti dolenti la famiglia e il partner, tra musi lunghi e distrazioni, il vostro bisogno di considerazione rimane inascoltato. Lo scenario è più promettente di come lo dipingete. Potete contare su protezioni sottili e lampi intuitivi.