Crema News - Segno favorito: Sagittario

Cremasco, 04 giugno 2023

Ariete, voto 7.5

Tornerete a sorridere in questo periodo, specialmente dal punto di vista sentimentale. Nuovi progetti vi entusiasmeranno e avrete delle buone occasioni di incontro e scontro che miglioreranno i vostri rapporti. Anche se avrete delle discussioni non è detto che la cosa lasci strascichi anzi, potrebbe essere davvero una occasione unica per confrontarsi ad armi pari, chiarendo alcune questioni per voi importanti.

 

Toro, voto 6.5

Soltanto per oggi vi converrà utilizzare un pochino di pazienza e comprensione in più, specie nei confronti di quelle persone che vi fanno salire alle stelle il nervoso. Del resto bisognerà imparare a controllarsi prima o poi. Non c'è nulla di sbagliato nel provare un po' di rabbia in alcuni momenti, specie in quelli che potrebbero determinare un punto di svolta nella vostra carriera, a ogni modo bisognerà continuare a resistere.

 

Gemelli, voto 6.5

Avete qualche piccola incomprensione ancora da valutare, tuttavia in questa giornata potrete tirare un sospiro di sollievo e potrete mettere in moto i vostri pensieri per ricominciare a valutare qualche progetto prezioso. Non sempre dovete dare adito a quello che le persone vi dicono, anche se si comportano come se fossero detentori della verità assoluta. Tutti possono sbagliare, quindi dovrete valutare con la vostra mente.

 

Cancro, voto 7

Finalmente tirerete un sospiro di sollievo in amore grazie al fatto che Saturno non sarà più opposto. Giove non è in buon aspetto quindi tenete bene sotto controllo le spese e i vostri progetti. 


Leone, voto 6.5

Potete mettere in dubbio le persone che vi sono vicino ma non potete assolutamente mettere in dubbio coloro che vi hanno dimostrato in più di una occasione di essere assolutamente fedeli. Non soltanto in ambito privato, ma anche in quello lavorativo dovreste dare meno risalto a ciò che non ha grande importanza e che non può assolutamente alterare certi rapporti.

 

Vergine, voto 6.5

Che dire, l’amore è forte e pieno di belle emozioni, con la voglia di costruire un futuro insieme. Sul lavoro di fatto siete annoiati dal fare sempre le stesse cose. Guardatevi intorno per trovare una valida alternativa.

 

Bilancia, voto 6.5

Le coppie di sempre hanno modo di trovare la soluzione a vecchi problemi. Qualche incertezza di troppo sul lavoro vi fa essere pensierosi. Ma abbiate pazienza che a breve tutto troverà una soluzione.

 

Scorpione, voto 7

La Luna favorevole aiuta i single a fare nuovi incontri, quindi date un occhio a chi vi è vicino. Le coppie di sempre vivranno delle nuove emozioni. Accertatevi sul lavoro di avere intorno le persone giuste con cui collaborare.

 

Sagittario, voto 9

Lasciatevi andare liberamente alle emozioni che provate: la presenza favorevole della Luna nel vostro segno è un ottimo indizio del fatto che l'amore può riservarvi delle sorprese inattese ma anche del tutto meritate. Stropicciatevi pure gli occhi: è tutto vero

 

Capricorno, voto 8

Saturno, il vostro pianeta governatore, si trova da un po' in aspetto armonico nel segno dei Pesci e questa sua presenza solida e solidale al tempo stesso vi aiuterà tantissimo. Oggi vi metterete a tavolino a preparare un piano che vi servirà moltissimo in futuro

 

Acquario, voto 8.5

Gli aspetti positivi della Luna dal segno del Sagittario e del Sole da quello dei Gemelli vi permettono di affrontare questa giornata a tutta velocità e pieni di voglia di divertirvi. "Avventura" sarà la vostra parola d'ordine, anche a costo di prendervi qualche rischio che vi converrebbe evitare.


Pesci, voto 5

Sia il Sole in Gemelli, sia la Luna in Sagittario sono in cattivo aspetto al vostro segno: non sarà una giornata particolarmente brillante. Meglio trascorrerla in totale relax, senza aspettarsi più di tanto: inutile affannarsi per nulla, voi questo lo sapete bene.