Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 18 maggio 2023

Ariete, voto 6

Giorno di mezzi toni per l’Ariete. Molto motivati ed entusiasti di prendere iniziative, ma tutto ciò che fate rischia di andare in pezzi o essere minato da difficoltà imprevedibili o fattori esterni. Evitate di imbarcarti in progetti troppo complessi o ambiziosi. Invece, concentratevi su attività semplici che non richiedono molta energia e possono essere eseguiti con successo. Prendere tempo, siate paziente e pensate alle conseguenze a lungo termine prima di prendere una decisione importante.

 

Toro, voto 6.5

La fortuna ha un appuntamento con il Toro, quando si tratta di amore. Sentirete che la relazione si sta rafforzando e potete aspettarvi momenti intensi nella vita amorosa. Lasciatevi andare e godetevi questi bei momenti e le piccole cose che fanno la differenza. Attenzione però alle spese superflue perché potrebbe esserci il rischio di un indebitamento eccessivo. Sarebbe meglio aspettare prima di prendere una decisione finanziaria importante e discutere le scelte con una persona cara o un consulente finanziario.

 

Gemelli, voto 7

Giorno pieno di emozioni positive per i Gemelli. Siete in un periodo molto favorevole dal punto di vista sentimentale e le vostre relazioni sentimentali saranno notevolmente migliorate. La salute ha un bell’aspetto e il morale è alto, il che dovrebbe permetterti di affrontare la giornata con un sorriso. Dal punto di vista finanziario è possibile che alcuni progetti non vadano come previsto o che non si abbia il tempo di gestire tutto correttamente. Non siate troppo preoccupati e fidatevi del vostro intuito: vi guiderà verso le giuste decisioni. Se le cose stanno andando meno bene del previsto, prendetevi il ​​tempo per analizzare la situazione e non forzare le cose.

 

Cancro, voto 7

I Cancro dovrebbero prendersi il tempo per fermarsi e pensare prima di intraprendere azioni costose o importanti. Il vostro istinto vi guiderà e aiuterà a navigare in acque agitate che potreste incontrare durante la giornata. Cercate di non preoccuparvi troppo dei piccoli dettagli. Invece, concentratevi sul quadro generale e guardate cosa vi sta suggerendo il vostro intuito. Buon momento per considerare come le vostre azioni influenzano coloro che vi circondano, quindi siate consapevole del vostro impatto.Trovate un equilibrio tra azione e contemplazione. Prendetevi il ​​tempo necessario per riflettere e trovare soluzioni creative ai problemi che si presentano.

 

Leone, voto 5

Abbiate la volontà necessaria per mettere a tacere la vostra coscienza che, nonostante non vogliate ascoltarla, vi perseguiterà già dal mattino. Evidentemente avete lasciato una cosa a metà. Per ovviare a tutto questo trambusto dovrete essere fermi e rigidi sulle vostre posizioni, in modo tale da non perdere la via sulla quale stavate viaggiando ed evitando così anche gli altri ostacoli.

 

Vergine, voto 6

Forse non avete ascoltato abbastanza ciò che avevano da dirvi o da rimproverarvi le persone in queste giornate e non siete stati nemmeno in grado di procedere senza creare qualche problema. Oggi sarà la giornata del recupero e non potrete assolutamente mancare a tale incombenza, altrimenti rischiate davvero di approfittare della gentilezza o comprensione altrui. Prossimamente non saranno più così comprensivi.

 

Bilancia, voto 6.5

Oggi sarà una giornata calma ma non sentimentalmente. Avete qualche dubbio o qualche tumulto interiore che ancora non riesce ad abbandonarvi, nonostante ci abbiate a lungo lavorato. A questo punto sarebbe meglio parlarne con qualcuno, magari con il diretto interessato che potrebbe in qualche modo risolvere facilmente il vostro problema. Se non riuscirete in altro modo, dovrete provarci.

 

Scorpione, voto 6

Mettete da parte qualche sogno per il momento e concentratevi su quello che avete già a disposizione. Una volta superati i primi intoppi, andrete più spediti e riuscirete a portare a termine più cose contemporaneamente. Dovete solo cominciare da un punto oppure riprendere la mano e il ritmo. L'unica cosa da evitare sarà quella di farsi cogliere dall'ansia da prestazione, che è completamente inappropriata di questi tempi

 

Sagittario, voto 6.5

Impegnatissimi al lavoro, con la soddisfazione di concretizzare qualcosa di utile, smantellando uno dopo l'altro tutti gli impegni in agenda. La volontà è la carta da giocare, seguendo senza discutere le direttive del capo. Il rapporto di coppia deve fare un passo in avanti: l'intesa a due ha ancora bisogno di una piccola 'messa a punto' per diventare ancora più sincera e profonda.

 

Capricorno, voto 9

Buone stelle promettono occasioni fortunate nella vita di relazione, nelle attività del tempo libero e soprattutto nella sfera finanziaria che andranno a riflettersi positivamente sui giorni futuri. Giornata speciale per fare affari, tentare nuove strade professionali e fare acquisti. Dolci flirt centrano il cuore dei single. Emozionante l'intesa con la persona amata.

 

Acquario, voto 7

Dovete rimboccarvi le maniche, ma non è certo questo che può spaventare un Acquario si rispetti. Il successo professionale è a portata di mano, tuttavia ricordatevi che richiede una lotta impegnativa sia con chi cerca di contrastarvi, sia con gli imprevisti che Mercurio (dissonante) colloca lungo la vostra strada. Non sottovalutate gli effetti di una discussione col partner.


Pesci, voto 8

Avete il pieno successo delle stelle per realizzare i vostri progetti, sia a livello privato, sia lavorativo: vi accorgerete di avere una marcia in più e di poter ottenere facilmente quanto vi sta a cuore in questo preciso momento. Fiuto e abilità consentiranno a molti di voi di concludere ottimi affari. Essere amabili non può farvi che bene e facilitare i rapporti con gli altri.