Crema News - Segno favorito:

Cremasco, 30 giugno 2022

Ariete, voto 5

Aria di bufera in casa? Come un disco rotto, incantato nello stesso punto, vi cantano il solito ritornello rivangando i vecchi errori. Che barba! Finale del mese nervoso. Rassicurazioni e incoraggiamenti dai vostri cari risultano non pervenuti.


Toro, voto 8

Oggi le stelle sono interessate a voi che non avete rinunciato a un sogno d'amore, seppure non giovanissimi. Ci piace la Luna in terzo Campo, simbolo d'amore romantico, immediato, fatale. Stabilmente e felicemente in coppia? Vi aspetta la serata delle meraviglie! Oggi parlerete anche di denaro, potreste segnare un bel gol. Un invito da accettare al volo.


Gemelli, voto 7

Qualche contrattempo che non vi aiuta a sintonizzarvi come vorreste con l’ambiente circostante. Tanto per incominciare Marte, che dal segno amico dell’Ariete, vi aiuta a trovare le giuste dritte per tenere sempre il timone e non farvi sbandare. In famiglia, un confronto sereno e sincero, specie nella dinamica genitori - figli, vi aiuta a far diradare le nubi che si erano create. 


Cancro, voto 7

Luna nel vostro segno, incubatrice di speranze e propositi costruttivi. Non guardate ciò che vi lasciate alle spalle, ma volgete gli occhi al futuro. Procedete concedendo la parola all’intuito, seguendo con sicurezza le vostre personali inclinazioni.


Leone, voto 8

La salute tiene e non vi darà problemi, così assicura Venere in aspetto di sestile col vostro segno. Divertitevi con qualche strappo alla regola ma senza dimenticare l'equilibrio. Se siete felicemente in coppia, godetevi tutti i piaceri della vita e dell'amore, sesso compreso. Al lavoro, invece, avete transiti incoraggianti, se desiderate attuare un cambiamento importante.


Vergine, voto 7

Il vostro essere obiettivo, preciso, costante non manca di far breccia proprio là dove volete arrivare. Se malumori o angosce tentano di rovinarvi il periodo, allontanateli sul nascere. Al lavoro è il momento delle strategie e dei piani preparati con il giusto mix di astuzia e competenza.


Bilancia, voto 6.5

Un grande punto di domanda campeggia da qualche giorno nel vostro cielo. Le risposte arriveranno: date loro il tempo di affiorare alla coscienza. Reazioni un po’ eccessive a un lieve calo di immagine. Piccole ombre in un panorama per lo più positivo.


Scorpione, voto 7

Le occasioni per dimostrare la vostra professionalità e la reputazione non mancano. Favoriti gli approfondimenti degli studi e delle tematiche culturali che più vi stanno a cuore. In amore avete campo libero per vivere le esperienze che tv attraggono e che il senso del dovere vi ha spesso fatto mettere da parte.


Sagittario, voto 8

Il team Giove - Marte è benefico per il vostro segno dall’amico Ariete, transito che costituisce un’influenza particolarmente illuminante. Avrete oggi la possibilità di vedere lontano, di programmare lucidamente e con buon senso alcune vostre iniziative.


Capricorno, voto 7.5

Le stelle di oggi invitano a godervi la vita senza paura di innamorarvi troppo. La Luna opposta al segno vi mette addosso tanta voglia di tenerezza e armonia, tanta voglia di amare con sentimenti profondi e immensa sensualità, ma non vi fanno certo sembrare persone fredde e noiose. C'è nell'aria la voglia di realizzare qualcosa, ma ci sono ancora contrasti da appianare.


Acquario, voto 9

Non fate fatica a rilassarvi nell'ambiente domestico, vuoi perché siete più presenti, vuoi perché sapete apprezzare il piacere delle piccole cose, impostando la vita di ogni giorno, valorizzando i momenti sereni e le occupazioni piacevoli. In questo periodo avete la certezza che la vera forza e il vero potere sono quelli che lasciano parlare anche e soprattutto il cuore.


Pesci, voto 6

Progetto dei transiti solo moderatamente positivo per voi, dopo un periodo, diciamolo pure, di discrete fortune recenti. Avvertite infatti un po’ la dissonanza di Mercurio dal segno dei Gemelli, a provocarvi qualche piccolo contrattempo in ambito familiare se siete nati nella seconda decade. Non datevi pensiero più di tanto se non tutto va come voi vorreste, in particolare se il rapporto con i vostri conviventi non veleggia sul vento della condivisione di interessi comuni, come sempre auspichereste.