Crema News - Segni favoriti: Vergine e Sagittario

Cremasco, 13 settembre 2022

Ariete, voto 7.5

Avete dato delle belle vibrazioni alle persone che vi sono intorno e questo perché ci sono tantissime situazioni che vi hanno in qualche modo ridestato dal vostro sonno e dai vostri tormenti. Avete capito che è normale e umano avere qualche difficoltà, ma che la si può combattere in qualche modo, specie con il supporto e il confronto con il prossimo. Nulla deve essere per voi, motivo di incomprensione.


Toro, voto 7

Avete una lucida visione del reale per orientarvi sul modo di procedere e per evitarvi guai. Venere si trova invece nel segno amico della Vergine e vi stimola a una voglia di placido relax. Sentirete arrivare un po' di stanchezza per cui avrete bisogno di riprendervi coltivando quel silenzio e quella solitudine che tanto vi contraddistinguono. Potrete ricaricarvi attraverso l'ascolto della buona musica, specie se siete nati nella seconda decade. 


Gemelli, voto 8

Con lo spirito di intraprendenza donatovi dagli ottimi rapporti della bianca Signora con Marte, sarete così incisivi da lasciare un segno indelebile.


Cancro, voto 5

Le ovvietà non sono mai esattamente come le avevate immaginate, per cui non è semplice prendere in mano le situazioni che vi stanno coinvolgendo, visto che le avevate sottovalutate. Ora vi ritrovate a doverle analizzare di nuovo, nonostante non vi siano delle precise indicazioni in merito a quello che dobbiate continuare a mettere in atto. Non sceglierete però la strada sbagliata, perché la vostra coscienza vi parlerà.


Leone, voto 7

Si addensano impegni e incombenze, in una giornata un po' più faticosa del solito per voi, dato che Saturno vi contrasta facendo abbassare un tantino il livello dei vostri entusiasmi, di quell'atteggiamento esplosivo nei confronti della vita che tanto vi contraddistingue. In compenso il Sole vi ricongiunge con il mondo, facilitandovi gli affetti, gli incontri piacevoli, anche sul piano delle amicizie e su quello di una ritrovata armonia familiare. 


Vergine, voto 9

Giorno foriero di interessanti novità. Disinvolti ed espansivi, saprete creare intorno a voi una atmosfera divertente e distensiva, una vera oasi di pace per amici e familiari. Se siete innamorati, l'intesa a due sarà perfetta da ogni punto di vista; se siete single, il vostro fascino sarà assolutamente irresistibile e potrà conquistare qualsiasi preda abbiate nel mirino.


Bilancia, voto 7.5

Prendetevi quello che volete. Il tempo per voi stessi, le rivincite dal punto di vista professionale, senza la paura di dover rendere conto a qualcuno. E' normale avere paura, ma questa non vi deve bloccare. Ormai siete sulla strada giusta e capite perfettamente che il momento migliore per agire è adesso, non domani. Potrete ottenere molte soddisfazioni a partire da oggi, dovrete soltanto accettarle.


Scorpione, voto 5

L’operato altrui potrebbe non essere eccelso, ma le vostre critiche sono pesanti da digerire. Non ficcate il naso in affari che non vi riguardano.


Sagittario, voto 9

Sarà un buon giorno per la maggior parte di voi, grazie all'ottima posizione della Luna nel quinto Campo. Se si parla di lavoro, avete la possibilità di concludere trattative importanti per il futuro, migliorare la vostra posizione. Il settore amoroso, invece, propone atmosfere speciali, sensazioni forti dovute alla Toro (in serata) che rialza le vostre quotazioni amorose.


Capricorno, voto 7.5

Una giornata piuttosto tranquilla dove riuscite a organizzare e mettere in ordine molte questioni lasciate in sospeso in precedenza. Il Sole è ospitato nel segno alleato della Vergine e vi garantisce grinta, lucidità e un pizzico di protagonismo che, sul vostro carattere sempre piuttosto schivo, non guasta. Non sempre riuscite a sistemare tutto proprio come voi vorreste, ma almeno il vostro quotidiano scorrerà liscio oggi e senza grandi scossoni. 


Acquario, voto 8

Con l’Astro notturno e Saturno a fare il tifo per voi, dimostrate grande lealtà con gli amici e tanta responsabilità con i vostri colleghi.


Pesci, voto 8.5

Pur di conseguire gli obiettivi prestabiliti, oggi siete disposti a uno sforzo supplementare. È un gesto forte, che non passerà certo inosservato. Il senso di responsabilità dimostrato vi varrà la stima dei superiori: due piccioni con una fava. Vivete senza vergogna la vostra storia d'amore, non lesinando mai attenzioni e premure nei confronti del partner, anche in pubblico.