Crema News - Segni favoriti: Vergine e Pesci

Cremasco, 30 marzo 2023

Ariete, voto 6.5

Per voi che amate l’alta velocità, rispettare i limiti imposti dalle circostanze odierne è arduo. Per evitare “sanzioni”, procedete a passo d’uomo. Imprevisti nell’attività vi rendono incerti sul da farsi, ma sono piccoli, niente che non possiate risolvere.


Toro, voto 7.5

Avrete la possibilità, grazie a geometrie astrali favorevoli, di sciogliere nodi considerati fino a questo momento intricati e irrisolvibili. Frequentate i vostri amici puntando più sulla qualità che sulla quantità e di certo non ve ne pentirete. Le coppie marciano sul binario della passione e per questo dovranno ringraziare Venere nel segno. Sorprese piacevoli.


Gemelli, voto 6

Una piccola delusione per un impegno che procede un po’ a singhiozzo, tuttavia non ve ne farete un cruccio: in qualche modo era prevedibile. Non è il momento migliore per operare cambiamenti, quanto piuttosto per consolidare ciò che avete acquisito.


Cancro, voto 8

Con la Luna nel segno, brillerete di una luce speciale. Comprenderete a fondo coloro che amate e saprete donar loro appoggio e giusta considerazione. Si prevedono occasioni di incontri interessanti con persone di spessore per chi vuole allargare la cerchia di amici, momenti di grande trasporto affettivo per chi è stabilmente e felicemente in coppia. Momenti felici.


Leone, voto 7

Fermo restando che essere i “secondi” sul lavoro non vi piace, dosate comunque le energie. Cercate un equilibrio e dei validi collaboratori. Dedicate più attenzioni all’amore della vostra vita: bastano piccole cose, non occorrono gesti teatrali.


Vergine, voto 9

Il cielo sopra di voi annuncia una giornata tranquilla, davvero piacevole, almeno per quanto riguarda l'amore, le amicizie e i divertimenti. Oltre ad avere un umore brillante, una vagonata di amici è pronta a coinvolgervi in un programmi sfiziosi: difficilmente rinuncerete. Buoni i rapporti sociali e gli appoggi di personaggi di spicco per allargare il vostro raggio d'azione.


Bilancia, voto 7

Il successo non sarà plateale, ma le occasioni non mancheranno, sta a voi disciplinare gli spunti creativi armonizzandoli con la situazione contingente. Efficienza e organizzazione cercansi urgentemente. Benvenuto anche l’apporto di nervi saldi e realismo.


Scorpione, voto 7

La Luna amica vi darà la lucidità e il coraggio per mettere in chiaro alcune cose in famiglia, non possono mettere becco nelle vostre scelte. Ribadite che per voi è fondamentale realizzare i vostri sogni e non i loro, dunque stiano alla larga. Farete le ore piccole. Divertitevi, però non straviziate e soprattutto non abusate della pazienza della vostra dolce metà.


Sagittario, voto 7

Saturno e Nettuno creano tensioni o qualche incomprensioni in famiglia? Ascoltate con pazienza le eventuali lamentele e prendetele in considerazione. Curate con serietà e scrupolo gli affari. Nel caso vi imbatteste in qualche irregolarità, agite con tempestività.


Capricorno, voto 7.5

Venere vi invita a prendervi cura di voi stessi, a coccolarvi con lo shopping in centro, cure estetiche, massaggi, una breve vacanza. Se vi verrà voglia di un taglio di capelli o di un cambio di look, ricordate che il semaforo è verde. Riuscirete finalmente ad avvicinare una persona che avevate adocchiato e che finora non avevate mai avuto modo di conoscere. Se son fiori...


Acquario, voto 7.5

Più che lo slancio creativo, al momento a guidarvi sembra ci sia il desiderio di risparmiare tempo ed energie, almeno per quanto riguarda la routine. Dolci momenti in compagnia di chi amate. Per i dettagli specifici, fate ricorso alla vostra praticità.


Pesci, voto 9

Le stelle promettono alla maggior parte di voi esperienze emozionanti... Tutti i vostri progetti avranno una vitalità e una forza incredibili: riscuoterete successo in vari settori, a cominciare da quello artistico, dello spettacolo. Organizzerete la giornata con un tocco di romanticismo che verrà molto apprezzato dalla persona amata. Siete single? Guardatevi intorno.