Crema News - Segni favoriti: Vergine e Bilancia

Cremasco, 31 marzo 2023

Ariete, voto 6

La giornata potrebbe rivelarsi più complessa del solito, specie dal punto di vista sentimentale. Non vi aspettate quello che vi stanno per dire, ma dovrete comunque affrontarlo e superarlo in fretta. In fondo si tratterà di un piccolo intoppo che non riguarda voi ma che comunque vi toccherà in qualche modo. La vostra reazione sarà fondamentale per chi avete di fronte, per capire come ci si potrà relazionare in futuro.


Toro, voto 7.5

Marzo si chiude in bellezza con Venere congiunta a Urano. Una configurazione elettrizzante, foriera di novità, colpi di scena e... di fulmine. Galeotto fu il web? Buttatevi. Concedendovi la possibilità di un approccio all’amore libero e senza etichette.


Gemelli, voto 8

Sole in Ariete e Luna in Leone: la giornata imbocca la direzione giusta. Una sferzata di energia con la quale superate i disguidi della quotidianità. A darvi manforte avete un gruppo di amici pronti a sostenervi, rallegrarvi sospendendo ogni giudizio.


Cancro, voto 7.5

L’aspetto più significativo nel cielo di oggi è la congiunzione Venere-Urano. Una combinazione sorprendente che spalanca orizzonti inediti. Probabili cambi di rotta affettivi. Conoscenze intriganti sui social, diverse da quelle che di solito vi attraggono.


Leone, voto 7

La sponda a cui afferrarvi di fronte a eventuali incertezze ve la offre il Sole in Ariete, che promuove una reazione forte, positiva e immediata. Nostalgia del tempo che fu? Scandagliate a fondo per far emergere ciò che è rimasto nascosto sotto la superficie.


Vergine, voto 9

L’amore vi coglie di sorpresa durante un viaggio, un convegno, un corso di studi e vi colma di regali da accettare senza indugio e senza condizioni. Siete nel posto giusto al momento giusto per afferrare al volo un’opportunità che potrà cambiarvi la vita.


Bilancia, voto 9

Giorno piacevole soprattutto per i rapporti, per le amicizie. Se avete programmato una gita, un viaggio, preparatevi a nuovi incontri che si riveleranno molto interessanti e divertenti. Si prevedono colpi di scena nel rapporto di coppia; se siete single, invece, nulla vi impedirà di... dare fuoco alle polveri e di godervi una situazione astrale decisamente stuzzicante.


Scorpione, voto 5

Giornata che vi terrà sotto scacco. La Luna ostile, in Leone, vi costringerà a fare i conti con la realtà circostante, non sempre rosea: dovete rassegnarvi al fatto che non potete sempre indirizzare gli eventi, dovete subirne le conseguenze. Prendete sul serio i segnali di stress. Date spazio allo sport o ad attività rilassanti per una maggiore distensione psicofisica.


Sagittario, voto 7

Vi sentirete stranamente vogliosi di qualcosa di diverso dal solito, di stuzzicante, che vi permetta di uscire dalla routine quotidiana. Le stelle non soltanto vi spingono in questa direzione, ma vi offrono anche molte opportunità per esaudire questo vostro desiderio di novità. Incontrerete infatti persone diverse da quelle che siete abituati a frequentare, persone affascinanti e stimolanti.


Capricorno, voto 8.5

Avvertite la necessità di fare dei cambiamenti e avrete la lucidità per attuarli. Procedete osando. In famiglia saprete accogliere le varie proposte e rivestire il ruolo di pacieri in eventuali contrasti. Se si tratta di questioni pratiche, avete tutte le carte in regola, grazie a determinazione e prontezza di riflessi, per risolvere questioni pratiche ed economiche, anche complesse.


Acquario, voto 7

Non è certo colpa vostra se accadono degli imprevisti; ma anche il solo fatto che i vostri piani vengano scombinati, non vi garba. Meglio rassegnarsi e fare buon viso a cattiva sorte, anche perché peggiorereste solo la situazione. Il partner vi sembra irraggiungibile? Si tratta soltanto di una paura momentanea. Se il sentimento è reciproco, non avete nulla da temere.


Pesci, voto 6.5

Dinamismo altalenante: in certi momenti avrete l'energia di spostare una montagna, in altri invece non ce la farete ad alzare un braccio. Di sicuro avrete a che fare con qualche imprevisto. Non perdete la pazienza, tutto tornerà rapidamente a posto. Accettate inviti e frequentate ambienti con persone che coltivano i vostri stessi interessi creativi e spirituali e ne sarete gratificati.