Crema News - Segni favoriti: Vergine e Bilancia

Cremasco, 17 gennaio 2023

Ariete, voto 6.5

Per voi leali e trasparenti come un libro aperto, può essere amaro scoprire che qualcuno vicino, a vostra insaputa, ha tessuto insidiose trame. Le parole magiche del giorno: elasticità e tolleranza nei rapporti, cautela e buonsenso nei progetti.


Toro, voto 6

Dopo una notte disturbata da brutti sogni, l’umore è sotto i tacchi e se non ci fosse Plutone a infondervi coraggio, vi arrendereste senza combattere. Attenetevi alla regola del “chi va piano va sano e va lontano”: è la migliore per non commettere errori.


Gemelli, voto 5

Una bella mole di impegni vi inchioda in ufficio. Ma la mente non ne vuole sapere di collaborare: pensieri oziosi girano intorno all’amore. Cambiamenti ai vertici e alcune novità agitano l’ambiente di lavoro e ostacolano la collaborazione.


Cancro, voto 7

Il trigono Luna-Nettuno preannuncia un carosello emozionante di sicurezza nei sentimenti, nuovi progetti e intime confessioni. Buona progettualità, intuizioni e concretezza. Il settore delle amicizie riserva luci e ombre. Attenzione.


Leone, voto 6.5

Impiegate la vostra energia nervosa per agire, anziché rimuginare. Se siete liberi e indipendenti nella professione, lasciatevi guidare dall'intuizione, vi porterà nella direzione migliore e affinerà il vostro fiuto negli affari. Colpi di scena nella vita affettiva.


Vergine, voto 9

La Luna in aspetto di sestile, vi trasmette buonumore. State bene con voi stessi, ma oggi vi va anche di vedere gente. Via libera a un'uscita con gli amici e a un giro per i negozi, ma anche la palestra e lo sport esercitano un richiamo irresistibile. Bellissima l'intesa con il partner.


Bilancia, voto 9

Le stelle vi promettono una splendida giornata. Dirotterete tanta energia verso nuovi traguardi professionali: avrete dalla vostra un notevole spirito d'iniziativa. In amore, focalizzerete l'attenzione soprattutto su ciò che alimenta l'intesa. Nuovi importanti incontri per i single.


Scorpione, voto 8

Incontrando il favore del Sole e Nettuno, l'odierno transito della Luna nel vostro segno vi carica di spirito d'iniziativa e di energie positive. Tutto risulta gradevole e rassicurante, privo di punte estreme o di sollecitazioni destabilizzanti. L'amore ha bisogno di intimità.


Sagittario, voto 7

Siete stati parecchio tempo a riflettere su questioni marginali e avete tralasciato ciò che invece conta di più in questo momento, ovvero le persone in carne ed ossa. Ora che le avete a vostra disposizione, davanti a voi, dovreste approfittarne per esprimere i vostri sentimenti. A distanza è tutto più facile, ma anche più freddo e distaccato. Senza ombra di dubbio, chi vi sta di fronte adesso, preferirebbe un contatto diretto a uno indiretto.


Capricorno, voto 7

Cercate di dare maggiore risalto alle questioni finanziarie, poiché è giunto il momento di fare una stima delle vostre spese, ma anche di quello che potrete permettervi nei prossimi mesi. Avete degli acquisti abbastanza importanti da affrontare, e non potete farvi trovare impreparati. Cercate di essere più seri e iniziare a pensare a un piano di risparmio. La vostra famiglia vi ringrazierà, ma soprattutto potrebbe permettere a voi di togliervi dei piccoli svaghi, mancati in questi ultimi tempi.


Acquario, voto 7

Avete voluto risolvere da soli alcune situazioni che richiedevano maggiore competenza, ma vi è andata bene. Dovete comprendere che talvolta c’è bisogno di qualcuno che ne sappia più di voi, che abbia una maggiore visione, più ampia e meno rigida. Siete infatti stati condizionati dalle vostre considerazioni troppo restrittive ultimamente, quindi avreste potuto perdere delle occasioni interessanti per dare il meglio di voi, sia come persone, sia come professionisti.


Pesci, voto 6.5

Trovate la giusta armonia con le persone che vi sono vicino, poiché in questa giornata non potete permettervi errori. Al lavoro o a casa, dovrete impegnarvi a mantenere un ambiente sereno e disteso. In questo modo riuscirete a dare molto più spazio alle questioni importanti e a risolverle in minor tempo, senza inutili discussioni. Spesso vi lasciate trasportare dalle piccolezze, che però non hanno ragione di essere considerate.