Crema News - Segni favoriti: Ariete e Pesci

Cremasco, 28 marzo 2023

Ariete, voto 9

La congiunzione Mercurio-Giove facilita la comunicazione, stimola la progettualità e agevola gli spostamenti. Darete il meglio in ogni situazione. Partite alla conquista di ciò che desiderate: potete cogliere lusinghiere e prestigiose affermazioni.


Toro, voto 7.5

Avrete un atteggiamento molto accattivante: saprete istintivamente entrare in sintonia anche con persone molto diverse da voi e questo vi permetterà di incontrare gente interessante e di crearvi nuovi amici. Un buon affare è sul punto di cadervi nel piatto, ma da voi le stelle vogliono rapidità d'azione. Concedendovi lo shopping in centro, vietato però spendere e spandere.


Gemelli, voto 7.5

Mercurio e Giove esaltano la comunicativa e la naturale estroversione. Nuove amicizie e conoscenze interessanti aprono scenari luminosi. Emozioni ingarbugliate? Chiarire cosa volete sia da voi, sia da chi vi sta a cuore vi renderà più sereni.


Cancro, voto 8

Con il cielo azzurro che vi ritrovate, in questa giornata potrete dare il meglio di voi: sarete apprezzati per il vostro intuito, per l'abilità negli affari e la vostra intelligenza in grado di scovare le soluzioni più improbabili ai problemi più problematici. Piacevole il fronte del cuore con una situazione affettiva ricca di novità e svolte piacevoli.


Leone, voto 7.5

Avrete l’occasione di muovervi, di conoscere luoghi nuovi. Saranno stimoli che vi consentiranno di vedere la realtà sotto una luce più promettente. Studio che passione: potrete dedicarvi a corsi di formazione, universitari o di approfondimento.


Vergine, voto 8.5

La Luna in Gemelli parla chiaro: è il momento di emergere, di essere al centro dell'attenzione altrui, di ottenere il massimo della visibilità possibile. Non vi mancheranno né le idee né i progetti e avrete anche la determinazione per metterli in pratica. Dovrete solo impegnarvi, rimanere concentrati e vincere l'innata insicurezza. Nessun problema in campo amoroso.


Bilancia, voto 7.5

Considerata la Luna e la coppia Mercurio-Giove all’opposizione, oggi è facile chiarire la vostra posizione con sincerità, senza usare toni accusatori. Divertirsi insieme alle persone care aiuta a sciogliere le eventuali tensioni. Via libera al gioco.


Scorpione, voto 7

Vi sentite pronti a conquistare il mondo, per farlo davvero, tuttavia, dovete essere consapevoli anche dei vostri limiti (che non sempre volete ammettere). Fare solo ciò che potete, questa sarà la mossa vincente in questo giorno. Momento ideale per chiarire uno stupido malinteso col partner ma anche per trovare un accordo in famiglia su un acquisto oneroso per la casa.


Sagittario, voto 5

Ritagliatevi maggior spazio per lo svago, per i brevi viaggi e per gli studi a cui tenete di più. Rimedio principe contro le peripezie della vita. Segnali di disagio che si manifestano con nervosismo, instabilità emotiva e movimenti maldestri.


Capricorno, voto 8

Da un punto di vista professionale questo giorno è promettente e vi consentirà di ottenere risultati brillanti. Idee ne avrete anche troppe e, in ogni caso, ricordatevi che la prudenza è sempre consigliabile, sicché verificate che certi progetti siano attuabili prima di passare alla fase operativa. Serata davvero entusiasmante per quanto riguarda l'amore, la vita di coppia.


Acquario, voto 8

La giornata fila con il vento in poppa, grazie a un corteo di aspetti armonici. Allettanti proposte professionali ed eccitanti dichiarazioni d’amore. Una fortuna sfacciata vi accompagna al botteghino del Lotto. Giocate, avete numerose chance di vittoria.


Pesci, voto 9

Si prospetta una splendida giornata per voi amici dei Pesci. Le buone opportunità non vi mancano certamente, purché facciate in modo che tutto sia assolutamente perfetto e inappuntabile. Si annuncia brillante la vita di coppia, caratterizzata da scherzi con il partner e amori sereni e ricambiati. Possibili colpi di fulmine a ciel sereno per i single.