Crema News - Segni favoriti: Ariete e Gemelli

Cremasco, 19 marzo 2023

Ariete, voto 9

Saprete sfoderare tutta la vostra abilità nell'esibirvi in velocissimi slalom attraverso le diverse situazioni che la vita propone a voi come a tutti gli altri: ma voi saprete essere più veloci di tutti. I sentimenti si faranno più accesi e vivaci a giusto completamento di un eros scatenato. Si prevede, quindi, una serata bollente per tutti coloro che sono innamorati e ricambiati.


Toro, voto 5

Non affidatevi troppo a questa giornata se avete intenzione di comunicare qualcosa di significativo alla persona che più vi piace. In questo giorno, infatti, la Luna sarà disarmonica e darà di voi l'impressione di persone poco sincere e affidabili. Rimandate tutto a domani. Attenzione all'alimentazione, soprattutto se siete nati a maggio: rischiate di trovarvi appesantiti e impigriti.


Gemelli, voto 9

Una giornata così la ricorderete a lungo. Per i magnifici disegni celesti, per le belle notizie che riceverete e per la simpatia, il fascino e il successo che riscuoterete in ogni ambiente. Vi sarà facile comprendervi e dialogare con la persona amata e arricchire l'intesa con la dolcezza della comprensione non solo delle idee ma anche delle emozioni e dei sentimenti dell'altro.


Cancro, voto 7

La Luna vi dà la possibilità di guardare alla vostra vita con occhi nuovi. In campo lavorativo si aprono nuove possibilità, soprattutto per chi è alla prese con una decisione importante o cerca un nuovo lavoro. In amore, la situazione si fa più chiara e certi discorsi lasciati in sospeso si chiuderanno in modo positivo. Piccoli disturbi spariranno, se vi rilasserete, come per magia.


Leone, voto 7

Oggi la Bianca Signora in Acquario vi mostra la sua faccia più luminosa e con il suo brillante anticonformismo, suggerisce naturalezza e spontaneità. Il passaggio di Mercurio in Ariete si preannuncia promettente. Tenetevi pronti


Vergine, voto 7

Attività, incassi e soddisfazioni sono a portata di mano. Impostate tranquillamente progetti che possano durare nel tempo senza farvi prendere dalla fretta. Qualche interferenza esterna mette un po’ a soqquadro la vostra organizzazione. Noie che durano poco.


Bilancia, voto 7.5

Sostenuta dalla vostra fantasia e da un’energia forte, la creatività va al massimo aiutandovi a esprimere il vostro potenziale in idee originalissime. Intesa profonda con un vecchio amico, con il quale vi lasciate andare a confidenze molto intime.


Scorpione, voto 7

Interessi filosofici e spirituali, forse in un’associazione umanitaria. È possibile che dobbiate aiutare qualcuno: fatelo senza fanfare né vanterie. La Luna in quarta casa vi ricorda che è arrivato il momento di mantenere una promessa fatta ai vostri cari.


Sagittario, voto 6.5

Ciò che non vi appartiene oggi dovrà essere motivo di interesse per voi in quanto avete già delle questioni aperte di cui occuparvi, quindi sarà di quelle e quelle soltanto che vi dovrete preoccupare. Se qualcuno vi spingerà a intromettervi, mandatelo pure al diavolo, non potete rischiare di non ottenere quello che volete per dare spazio ai capricci altrui. Se avete cominciato già qualcosa con loro, finitela qui.


Capricorno, voto 8

Sarà molto importante oggi darsi da fare per ottenere qualcosa di concreto. Se otterrete un risultato entro la serata, di quelli che vi eravate prefissi, domani certamente sarete più veloci e motivati per tutti gli altri. Avete tutte le potenzialità per portare a termine più affari e più lavori contemporaneamente, quindi approfittatene, siate concentrati, anche perché di tempo ne avete ed è tutto per voi.


Acquario, voto 7

Se non volete adoperarvi per un affare in questa giornata dovrete dare delle motivazioni convincenti a chi ve ne chiederà conto. E' ovvio che non possiate stare in silenzio come vi piace fare di solito. Se lavorate con altri, essi hanno il diritto di sapere e di comprendere al meglio i vostri ragionamenti e voi glielo dovete. Per quel che riguarda l'aspetto sentimentale della vostra vita, varrà un po' la stessa cosa. Tenetelo a mente.


Pesci, voto 6.5

Avete delle priorità da rispettare in questa giornata e non potete proprio permettervi di non eseguirle alla lettera. Dipenderà parte del vostro lavoro dalla vostra tenacia e dal vostro senso del dovere. In serata vi potrete godere il ben fatto ma fino a quel momento dovete stringere i denti anche se vorreste fare altro. Del resto la vita non può essere tutta rose e fiori, come vi piacerebbe che fosse.