Crema News - Segni favoriti: Ariete e Acquario

Cremasco, 18 marzo 2023

Ariete, voto 9

Complice il sestile lunare con Giove, l’atmosfera si annuncia dinamica, fautrice di nuove amicizie e piacevoli iniziative. Viaggi e intimità coinvolgenti. Amore a gonfie vele, sempre più vicino al vostro ideale. Le coppie collaudate recuperano lo smalto iniziale.


Toro, voto 6

Ci sono numerose barriere tra voi e le persone che vi sono intorno, soprattutto considerando che potrebbero nascere degli screzi per parole non dette o dette a metà. Siete voi tuttavia, i primi a tacere, per questo gli altri non sanno cosa rispondere. In serata di certo avrete modo di prendere il tempo necessario per riflettere e per capire che cosa si stia difatti evolvendo intorno a voi. Con calma potrete analizzare tutto ed essere più lungimiranti.


Gemelli, voto 6.5

Parlare dei vostri sentimenti a un amico che vi ascolta è un piacere a cui non potete resistere. Vuotare il sacco vi farà tanto bene. In casa e in famiglia qualche tensione da tenere a bada, ma anche molta tenerezza. Nuove sfide personali.


Cancro, voto 6

Forse qualcuno vi consiglierà dei metodi per giungere più rapidamente al vostro obiettivo oggi, ma a voi darà particolarmente fastidio in quanto sapete benissimo come comportarvi e dove andare a parare. La vostra arroganza di tanto in tanto vi viene fatta presente e oggi sarà una di quelle giornate. Provate a prendere delle decisioni meno impegnative per coloro che vi sono vicino, perché loro hanno diritto di pensarla come vogliono proprio come voi.


Leone, voto 6.5

Oggi, il cielo sopra di voi, vi darà filo da torcere. Tirate fuori la pazienza per dialogare con un giovane di famiglia... Sdrammatizzate. Rendetevi conto, guardandovi intorno, che a volte ve la prendete per cose di poco conto, vi create problemi per niente. La Luna negativa vi rende scontrosi. Per fortuna che il partner farà leva sull'umorismo e riuscirà a farvi sorridere.


Vergine, voto 7

Se siete sorpresi per il comportamento che una persona sta avendo nei vostri confronti allora sarà bene chiedersi se questa provi qualcosa di più che un semplice interesse o un semplice affetto. Nell'uno e nell'altro caso dovrete necessariamente valutare di continuare o meno un certo tipo di relazione con questa o se far cadere il vostro interesse, di qualsiasi tipo esso sia. Cercate comunque di avere tatto.


Bilancia, voto 8

Guardatevi intorno con rinnovato interesse e scoverete ciò che vi sarà utile per attività gratificanti: vi darete da fare per cogliere al volo l'occasione di realizzare un progetto che avete finora coltivato in silenzio. Sentimenti e sesso, amore e sensualità saranno in cima ai vostri pensieri per tutta la giornata che trascorrerà veloce e soprattutto piacevolmente.


Scorpione, voto 7

Se volete aprire un nuovo capitolo della vostra vita, perché farsi fermare dalla paura di non fare la scelta giusta? Intanto cominciate a percorrere la vostra strada e iniziate a portare avanti le vostre idee e a farle valere. Per il resto avete sempre tempo per migliorare, per tornare indietro o per annullare un piccolo dettaglio che non vi convince. L'importante è partire per una nuova avventura poiché ne avete bisogno.


Sagittario, voto 7

Avvertirete un po' di pesantezza, a causa di Saturno nel segno; per fortuna la Luna in Acquario porterà qualche sprazzo di sereno che vi conforterà. Tenete a bada la vostra suscettibilità e incapacità di mediare con le intenzioni dell'altro. Armonia e felicità saranno di casa tra coloro che hanno una vita sentimentale serena e godono di un buon affiatamento con il partner.


Capricorno, voto 5

Difficile accordo tra doveri e pigrizia. Fortunatamente è sabato: potendo sonnecchiate in piena libertà. Gli impegni possono attendere. Incerti sul da farsi, poco convinti delle vostre scelte, vi chiudete in un religioso e riflessivo silenzio.


Acquario, voto 9

Giornata speciale. I risultati che riporterete sul lavoro saranno superiori a ogni aspettativa. Rallegratevene e festeggiate con le persone vicine. Affronterete il da farsi con ottimismo, entusiasmo e un pizzico di buonsenso che impreziosirà il tutto. Single? La Luna nel segno crea una trina sottile con Saturno per farvi raggiungere obiettivi migliori del previsto. Mobilitatevi.


Pesci, voto 7.5

Fermento di progetti e opportunità da realizzare in gruppo. Siete dinamici e determinati però in team rendete di più. Lo scambio è importante. Gli amici vi distraggono dal pensiero di qualcuno che vi manda su di giri, ma gioca a nascondino.