Crema News - Plenilunio in Scorpione

Martedì 27 aprile 2021

Plenilunio in Scorpione


Ariete voto 7.

Come ogni fase di Luna piena che mensilmente avviene nel cielo, ci si appresta a fissare nuove tappe da realizzare e a chiudere quelle che non hanno nulla da offrire.


Toro voto 7.

Luna e Urano in opposizione ti rendono molto attivo e partecipe nelle discussioni, che potrebbero prendere una piega sbagliata se dovessi iniziare a fare polemica gratuita.


Gemelli voto 7.

Probabilmente dopo una serie di eventi che ti hanno turbato, oggi potresti prendere una decisione che andrà a spiazzare più di una persona.


Cancro voto 8.

Questo plenilunio è utile nel caso volessi liberarti di una persona che ti ha sempre ostacolato, oppure per modificare in corsa dei programmi che avevi nella mente.


Leone voto 5.

Questa fase di Luna piena che si verifica nel segno dello Scorpione porta uno scombussolamento interiore che potrebbe sfociare in diverse discussioni.


Vergine voto 8.

Oggi, dopo molte riflessioni, ti verrà in mente un aneddoto particolare oppure, dal nulla, scaturirà una grande intuizione che ti aiuterà ad uscire da una situazione in cui ti eri impantanato.


Bilancia voto 6.

Oggi dovrai gestire ogni emozione singolarmente, perché potresti accenderti come un fiammifero e dare fuoco a quanto ti circonda.


Scorpione voto 8.

Questo plenilunio potrebbe rappresentare una svolta nelle relazioni o un evento inatteso che cambierà il senso delle tue giornate.


Sagittario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione porta irritabilità e una gran voglia di sbattere la porta in faccia a più persone.


Capricorno voto 6.

L’astro lunare in opposizione a Urano ti rende irrequieto e ad essere un po’ imprudente nei rapporti, che stanno diventando sempre più pesanti da sopportare.


Acquario voto 5.

Sicuramente un plenilunio carico di energie contrastanti che ti portano a reagire senza pensarci troppo sopra.


Pesci voto 7.

Qualunque idea dovesse saltarti in mente non accantonarla, ma sfruttala a tuo vantaggio. Marte nel segno del Cancro ti fa sentire bene con te stesso.