Crema News - Novilunio in Toro

Martedì 11 maggio 2021

Novilunio in Toro


Ariete voto 6.

Questa giornata non partirà nel migliore dei modi, a causa di qualche impedimento che ritarderanno i programmi che ti eri prefissato.


Toro voto 6.

Luna e Saturno in aspetto dissonante portano problemi negli affari di famiglia, o a battibeccare con un congiunto.


Gemelli voto 6.

Nonostante il periodo sia ottimale per avanzare delle richieste o portare avanti un progetto per la stagione autunnale, la giornata porta qualche delusione.


Cancro voto 6.

La dissonanza fra l’astro lunare e Saturno porta ad avere qualche discussione con un collaboratore, o un superiore.


Leone voto 6.

Qualcuno sta cercando di metterti i bastoni fra le ruote, oppure sarai tu a rifiutare una proposta che non sembra così promettente.


Vergine voto 7.

Mercurio e Saturno in buon aspetto, sono favorevoli per mettere le cose in chiaro nella sfera professionale, così come potresti firmare un nuovo contratto.


Bilancia voto 7.

Se qualcuno avrà da obiettare su una tua scelta, su alcune frasi che dirai, oppure su altro che non gli sta bene, oggi troverà pane per i suoi denti. Non hai nessuna intenzione di farti mettere i piedi sul capo.


Scorpione voto 7.

Il novilunio porta in luce i rapporti con gli altri, avviando nuove collaborazioni o sodalizi professionali, oppure si tenderà ad ampliare la sfera dei contatti. Mattinata floscia, poi recupero.


Sagittario voto 7.

La mattinata parte con il freno tirato nelle scelte di lavoro. Qualcuno potrebbe non ritenere valide le tue idee o progetti, anche se alla fine si dovrà ricredere.


Capricorno voto 6.

Continuare a ribadire lo stesso concetto, che va avanti da mesi, risulta controproducente. Sarebbe meglio assumere un atteggiamento mentale più elastico.


Acquario voto 7.

Il novilunio nel segno del Toro potrebbe renderti nervoso e pronto nella parola, suscitando qualche contrarietà nel prossimo.


Pesci voto 6.

Luna e Saturno in aspetto dissonante ti portano a essere distaccato emotivamente, o a frapporre fra te e un’altra persona un bel muro immaginario.