Crema News - Luna nei Pesci/Venere in Cancro

Mercoledì 2 giugno 2021

Luna nei Pesci/Venere in Cancro


Ariete voto 6.

Il transito della Luna prosegue nel segno dei Pesci demotivandoti nei tuoi obiettivi. Non ascoltare quei sussurri negativi che la mente produce, abbattili con altri super positivi.


Toro voto 7.

Entro l’ora di pranzo ti assalirà una leggera ansia, o malinconia per un vecchio ricordo, poi dal pomeriggio ritroverai il buon umore.


Gemelli voto 5.

Giornata stancante dal punto di vista emotivo. Questa Luna nel segno dei Pesci come potrebbe aumentare le tue paure, così ti spinge a fuggire da una realtà troppo vincolante.


Cancro voto 7.

L’ingresso di Venere, dal tardo pomeriggio, nel tuo spazio zodiacale ti porterà ad abbellire l’abitazione in cui vivi e ad allargare la cerchia delle tue amicizie.


Leone voto 7.

Di tanto in tanto l’ansia prende il sopravvento, preoccupandoti eccessivamente di questioni a cui non dovresti dare risonanza.


Vergine voto 6.

La retrogradazione di Mercurio ti aiuta a rivedere dei programmi, o a decidere sbrigativamente quello che c’è da fare.


Bilancia voto 5.

Giornata noiosa per colpa del passaggio lunare nel segno dei Pesci, che ti riempie di pensieri e molte preoccupazioni.


Scorpione voto 7.

Il transito di Venere, da oggi nel segno del Cancro, ti rimette in contatto con persone del passato: amici, conoscenti, o per questioni professionali.


Sagittario voto 6.

L’astro lunare nel segno dei Pesci potrebbe farti sentire inadeguato verso una persona, o una situazione, oppure ti mette di malumore.


Capricorno voto 7.

Giove favorisce lo studio e gli scritti, i corsi di aggiornamento o legati a un hobby in particolare. Luna favorevole per gli incontri ma non per le decisioni.


Acquario voto 6.

La sfera economica porta diverse preoccupazioni: sono più i soldi in uscita di quelli in entrata, oppure nella sfera professionale ci sono delle scelte da effettuare in merito ad un contratto.


Pesci voto 6.

L’astro lunare nel segno crea confusione anche nelle piccole cose, dovresti farti una lista e seguire punto per punto invece di andare a memoria, o cambiare la scaletta che ti sei segnato.