Crema News - Luna nei Pesci

Lunedì 20 settembre 2021

Luna nei Pesci


Ariete voto 7.

Tra oggi e domani molte questioni poste nelle ultime settimane o che ti trascinavi da tempo, troveranno una soluzione.


Toro voto 7.

La fase di Plenilunio che in queste ore sta formandosi nel segno dei Pesci potrebbe portarti a modificare un’idea o delle scelte.


Gemelli voto 5.

Già ieri non eri dell’umore giusto, oggi nemmeno a causa di imprevisti o di persone che ti irritano. Se puoi rimanda a domani quello che avevi in mente di fare.


Cancro voto 7.

La Luna piena che sta formandosi nel segno dei Pesci cerca di portarti lontano con i pensieri, la fantasia, solo per evitare di pensare ad alcune noie.


Leone voto 7.

Fino a domani avrai modo di sbrogliare delle questioni lasciate in sospeso nei precedenti mesi, senza dannarti troppo.


Vergine voto 7.

Oggi porrai molte domande a una persona, o a tante, cercando di capire la funzionalità di un progetto o di approfondire un argomento che ti sta a cuore.


Bilancia voto 6.

Tra oggi e domani definirai una questione di lavoro. Probabilmente prima di concluderla, farai presente alcune cose che non hai intenzione di lasciare passare.


Scorpione voto 8.

Venere e Urano in aspetto disarmonico non fanno altro che portare nella tua esistenza molte novità, attraverso delle nuove conoscenze.


Sagittario voto 5.

Luna e Nettuno nel segno dei Pesci ti rendono insofferente e impaziente un po’ con tutti. Nella professione possibili mutazioni fra te e alcuni colleghi.


Capricorno voto 7.

Questo plenilunio che si forma nel segno dei Pesci potrebbe portarti a modificare un progetto che hai in corso.


Acquario voto 6.

Il settore economico porta diverse preoccupazioni, così come quello professionale che continua a oscillare tra un cambiamento e l’altro.


Pesci voto 8.

Oggi molti nodi verranno al pettine. Probabilmente qualcuno ti dirà come stanno certe situazioni, oppure farai chiarezza dentro te stesso.