Crema News - Luna nei Pesci

Domenica 19 settembre 2021

Luna nei Pesci


Ariete voto 8.

Luna e Venere in buon aspetto aumentano la sensibilità, dandoti da fare nell’aiutare il prossimo e difenderlo da eventuali attacchi verbali.


Toro voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci ti rende dolce, affettuoso, forse un po’ troppo protettivo verso le persone che ami.


Gemelli voto 6.

Fine settimana disturbato dal transito della Luna nel segno dei Pesci che ti mette di malumore, o porta molta sonnolenza.


Cancro voto 8.

Giornata da dedicare alle emozioni, anche se nel rapporto di coppia ci sono state delle incomprensioni, l’astro lunare nel segno dei Pesci ti aiuterà a superarle.


Leone voto 8.

Probabilmente, invece di uscire, preferirai crogiolarti nelle tue abitudini domestiche. Marte ti rende energico mentalmente.


Vergine voto 7.

Come potresti risultare eccessivamente premuroso verso il prossimo, così potresti accusare un aumento dell’ansia.


Bilancia voto 6.

Oggi ti sarà difficile scindere la parte razionale da quella emotiva, sentendoti sballottato come le onde durante la mareggiata.


Scorpione voto 8.

Il passaggio di Venere nel segno ti rende splendente agli occhi degli altri, oltre a sentirti a tuo agio con te stesso.


Sagittario voto 6.

Questa Luna nel segno dei Pesci crea un leggero malessere interiore, pensando a eventi passati o a quelli in divenire.


Capricorno voto 7.

Giornata ideale per fare un breve spostamento e incontrare degli amici, o dei parenti. La professione viene posta in primo piano.


Acquario voto 6.

Il transito della Luna ti porta a fare due conti in tasca e a non essere soddisfatto di quello che guadagni, oppure non ti piace come sta proseguendo la tua esistenza.


Pesci voto 8.

Marte accende la passione cerebrale, per chiunque sappia adoperare il proprio cervello in maniera costruttiva e intelligente.