Crema News - Luna nei Pesci

Giovedì 6 maggio 2021

Luna nei Pesci


Ariete voto 6.

La mente ritorna nel passato, con nostalgia e in qualche caso perfino con amarezza, forse perché solo oggi ti accorgi che avresti potuto prendere delle strade differenti.


Toro voto 7.

Marte nel segno del Cancro continua ad accelerare il ritmo del tuo quotidiano, sentendoti come una trottola fuori controllo.


Gemelli voto 5.

Oggi qualcuno potrebbe urtarti con delle frasi poco appropriate, sentendoti in colpa anche se questa non ce l’hai.


Cancro voto 7.

L’energia non ti manca, ma sono le persone che hai intorno che spesso ti demotivano. Scegli per te stesso e non dare retta a nessuno.


Leone voto 7.

Una leggera ansia ti farà compagnia tutta la giornata, questa è causata da una paura immotivata o dal fatto che vedi ombre dove non ci sono.


Vergine voto 6.

Luna e Nettuno in congiunzione potrebbero farti prendere lucciole per lanterne, motivo per cui sarebbe meglio non esporti con altre persone più del necessario.


Bilancia voto 5.

Hai la netta sensazione di sprecare il tuo tempo verso gente che alla fine, nonostante tutti i tuoi consigli, agirà diversamente.


Scorpione voto 8.

Luna e Marte nei segni di acqua favoriscono gli spostamenti e gli incontri con persone di altre città, o regioni.


Sagittario voto 5.

Oggi potresti sentirti afflitto per qualcosa che continua a fuggirti dalle mani. Domani andrà meglio sentendoti più carico e motivato.


Capricorno voto 7.

Marte continua a provocare un po’ di burrasca nelle relazioni, soprattutto quelle professionali, dove ogni azione e parola vengono messe sotto una lente di ingrandimento.


Acquario voto 6.

Luna e Nettuno in congiunzione portano a scappare e non voler vedere, o sentire, qualcosa che non ti piace.


Pesci voto 7.

Ci sono dei rapporti che richiedono un cambio di passo, più che altro per evitare di perdere l’altra persona. Diversamente, il momento ti aiuta ad analizzare i pro e i contro di un legame.