Crema News - Luna nei Gemelli/Sole in Scorpione

Sabato 23 ottobre 2021

Luna nei Gemelli/Sole in Scorpione


Ariete voto 7.

Da oggi, fino alla metà del prossimo mese, il tuo obiettivo sarà quello di dare un’impronta differente al tuo modo di vivere.


Toro voto 7.

A volte tendi a parlare troppo, anche di fatti che non interessano, ma oggi prima di pronunciare qualsiasi frase ci penserai sopra.


Gemelli voto 7.

Giornata di confronti ma anche di contatti con persone appartenenti ad altri settori professionali, oppure, potresti cercare di ampliare un progetto cercando nuovi partner.


Cancro voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli ti aiuta ad avere una visione organizzata dei prossimi impegni futuri.


Leone voto 7.

Possibilità di ricevere chiamate o un invito da parte di persone amiche, che non dovresti rifiutare. Da oggi inizia la tua fase di riflessione legata a un cambiamento venturo nella professione.


Vergine voto 6.

Oggi non avrai tempo da perdere con persone che vivono di illusioni e visioni futuriste, ma ti concentrerai sul qui e ora.


Bilancia voto 7.

La mente pensa a eventi del passato e a episodi appena accaduti, e ambedue convergono nella stessa direzione: la delusione che certe persone hanno portato nella tua esistenza.


Scorpione voto 7.

Come potresti dedicarti a dei lavoretti di riparazione in casa, o al cambio di stagione negli armadi, così potresti progettare un piccolo rinnovamento.


Sagittario voto 8.

In questa giornata avrai la possibilità di fare molti incontri, anche casuali, mentre sei in giro per le tue cose.


Capricorno voto 7.

Il pensiero viene rivolto al lavoro, o al proprio benessere corporeo. Venere porta a sognare ad occhi aperti e al tempo stesso crea qualche incomprensione con dei vicini di casa, o dei parenti.


Acquario voto 8.

In questa giornata potresti andare a trovare i tuoi genitori, se abiti distante, od occuparti di sistemare dei vecchi ricordi che erano sparsi in alcuni cassetti e mobili.


Pesci voto 7.

Luna e Saturno in buon aspetto ti portano a pensare di cambiare abitazione, o di rinnovarla con delle piccole modifiche.