Crema News - Luna nei Gemelli

Mercoledì 9 giugno 2021

Luna nei Gemelli


Ariete voto 7.

Da oggi inizia la fase di luna nuova che influenzerà principalmente la sfera dei contatti e della comunicazione. Piccoli rinvii da non vivere con ansia e preoccupazione.


Toro voto 7.

Mentre il novilunio si appresta a formarsi nel segno dei Gemelli, la mente inizia a formulare nuove teorie e progetti di cambiamento.


Gemelli voto 6.

L’arrivo del novilunio ti mette sotto sopra, forse delle risposte che aspetti di ricevere, o per un progetto che a breve potrai toccare con le mani.


Cancro voto 7.

Anche se il buon aspetto fra Venere e Giove porta entusiasmo e benessere, il novilunio a breve nel segno dei Gemelli, consiglia di ritirarti nei tuoi pensieri almeno per due giorni.


Leone voto 7.

Tra due giorni, Marte inizierà a transitare nel tuo spazio zodiacale, offrendoti molte occasioni per spezzare i vincoli che ti legano e quelli dove ti senti perennemente imprigionato.


Vergine voto 6.

Oggi e domani saranno giornate leggermente nervose nel lavoro e in famiglia. Se non ti farai prendere dall’ansia, riuscirai a trasformare la giornata in positivo definendo diverse questioni.


Bilancia voto 8.

La fase di novilunio che sta formandosi nel segno dei Gemelli ti agevola nelle questioni amministrative e legali, oppure ti vede spostarti da un luogo all’altro senza sosta.


Scorpione voto 8.

Questo novilunio, che da domani sarà al suo culmine rappresenta una svolta, l’inizio di un cambiamento.


Sagittario voto 5.

È da ieri sera che hai iniziato a essere nervoso e oggi, questo stato d’animo proseguirà per tutta la giornata.


Capricorno voto 6.

Nella coscienza è presente una forte crisi, che si estenderà anche alle persone che frequenti nel quotidiano. Tergiversare non serve, così come non ti aiuta rimanere nel passato.


Acquario voto 6.

Quelle che riceverai oggi possono essere notizie belle o comunicazioni brutte. Voglia di libertà e di evasione da quanto ti trattiene.


Pesci voto 5.

Non allargare più del dovuto una questione lasciandoti trasportare dal sentimento, che in questi giorni potrebbe annebbiarti la vista.