Crema News - Luna in Vergine/Marte in Cancro

Sabato 24 aprile 2021

Luna in Vergine/Marte in Cancro


Ariete voto 7.

Il quarto settore viene ravvivato dall’ingresso di Marte nel segno del Cancro, dando vita ad un periodo di circa due mesi piuttosto movimentato.


Toro voto 7.

Oggi potresti essere distratto, con la mente da un’altra parte o riversa su un problema specifico. Marte, da oggi, ravviva la quotidianità.


Gemelli voto 6.

Con l’ingresso di Marte, da oggi, nel settore secondo l’attenzione sarà principalmente rivolta al lavoro e a una serie di iniziative per migliorare gli ingressi economici.


Cancro voto 6.

Giornata piena di disattenzioni, che ad un certo punto ti porteranno a lasciare quello che stavi per iniziare. Marte nel segno ti carica come una molla.


Leone voto 7.

La giornata potrebbe iniziare faticosamente per riprendersi nel pomeriggio, quando l’astro lunare sarà più attivo.


Vergine voto 6.

L’ingresso di Marte, da oggi, nel segno del Cancro ti rende passivo-aggressivo verso alcune collaborazioni, motivo per cui potresti decidere un cambiamento repentino.


Bilancia voto 6.

La natura di Marte è sempre tempestosa, nervosa, aggressiva, tantè che se fino adesso sei stato conciliante da oggi non lo sarai più.


Scorpione voto 7.

In questi giorni non riesci a stare fermo un solo minuto di più, forse è solo un modo per non pensare oppure hai del lavoro arretrato, anche in casa.


Sagittario voto 7.

Fine settimana abbastanza tranquillo se non fosse per alcuni ritardi, che nelle ultime settimane ti stanno facendo girare le scatole.


Capricorno voto 6.

Già oggi potresti sentirti nervoso o urtato per qualcosa, che invece di proseguire come dovrebbe sta subendo una battuta di arresto.


Acquario voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno della Vergine è di aiuto per chi volesse adottare un cambiamento nel proprio stile di vita, o riflettere sul proprio futuro.


Pesci voto 7.

Con l’ingresso di Marte nel segno del Cancro acquisterai più forza e sicurezza in te stesso, che ti serviranno per contrastare alcune situazioni difficili.