Crema News - Luna in Toro

Lunedì 10 maggio 2021

Luna in Toro


Ariete voto 8.

Se stai pensando di iscriverti a un corso, di partecipare ad un concorso, o di prendere contatto con nuove aziende, la giornata si presenta favorevole.


Toro voto 6.

La congiunzione fra l’astro lunare e Urano ti mette in uno stato di agitazione, come se avvertissi qualcosa di negativo, che poi non si verificherà.


Gemelli voto 7.

Mercurio e Saturno in buon aspetto ti aiutano a fissare un nuovo progetto, ma potrebbero mutare le persone con cui hai scelto di realizzarlo.


Cancro voto 7.

Oggi sarai molto insofferente nei tuoi rapporti, dandogli del lungo o cercando di liberartene al più presto dato che hai altre questioni di cui occuparti.


Leone voto 6.

Con il passare delle ore diventerai sempre più irrequieto: questa energia dovresti scaricarla facendo qualcosa di utile, prima di innescare qualche litigio.


Vergine voto 8.

Mercurio e Venere non fanno altro che sollecitare la comunicazione e gli incontri, chiamando persone che potrebbero esserti di aiuto nel risolvere un piccolo problema.


Bilancia voto 8.

Il buon aspetto fra Mercurio e Saturno ti aiuta a definire una scelta con obiettività e lucidità, anche se qualcuno potrebbe reputarla affrettata.


Scorpione voto 8.

Il passaggio della Luna nel settimo campo favorisce l’arrivo di chiamate per lavoro e da parte di amici che avranno qualche pettegolezzo da raccontarti.


Sagittario voto 6.

Mercurio e Venere nel settimo campo portano qualche noia nel rapporto a due, e nei legami professionali.


Capricorno voto 7.

La presenza di Venere nel segno dei Gemelli ti rende indolente sul lavoro, preferendo concederti dei momenti di svago.


Acquario voto 6.

Solo l’umore, oggi, non sarà al massimo. Se da un lato lotterai con tutto te stesso per avere maggiore libertà dall’altra parte qualcuno ti opporrà resistenza.


Pesci voto 7.

Marte e Urano in buon aspetto accelerano la vita quotidiana, muovendoti in più direzioni sia fisiche sia mentali.