Crema News - Luna in Scorpione

Sabato 11 settembre 2021

Luna in Scorpione


Ariete voto 7.

Luna e Urano in opposizione ti fanno sentire elettrico occupandoti di più cose insieme, oppure, facendo molte chiamate pur di stare in compagnia, o ancora potresti imbatterti in un piccolo colpo di fortuna.


Toro voto 7.

Come potresti alzarti con il nervo di traverso, rispondendo in malo modo a mezzo mondo, così potresti avere il piacere di incontrare e sentire parecchie persone.


Gemelli voto 6.

Attenzione perché questa Luna nel segno dello Scorpione tende a farti supporre delle cose che non stanno né in cielo né in terra, oppure, potresti sentirti irritato da una persona.


Cancro voto 8.

Anche se non avessi programmato qualcosa per questo fine settimana, alla fine farai qualcosa. Ma soprattutto riscoprirai il desiderio di amare.


Leone voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione ti procura delle noie in famiglia, o legate a dei parenti stretti.


Vergine voto 7.

Giornata adatta per evadere e andare a trovare degli amici che abitano lontano, o per cercare di capire a fondo una questione un po’ ingarbugliata.


Bilancia voto 7.

Anche oggi sarai concentrato sul tuo lavoro e su come modificarlo in base alle nuove necessità. Venere porta a fare acquisti personali.


Scorpione voto 8.

Con Venere nel segno risulti più affascinante agli occhi degli altri, ma anche tu ti darai da fare per modificare la tua immagine.


Sagittario voto 6.

Luna e Venere nella dodicesima casa ti spingono ancora a evitare il mondo esterno, preferendo occuparti delle tue cose.


Capricorno voto 7.

Oggi una persona potrebbe sorprenderti, oppure, riceverai delle notizie che da un lato ti conforteranno.


Acquario voto 5.

Le relazioni subiscono dei cambiamenti, alcuni non piacevoli, per colpa di scelte sbagliate oppure perché hai dato troppa fiducia a chi non la meritava.


Pesci voto 7.

Luna e Venere nel segno dello Scorpione accentuano il desiderio di fare nuove conoscenze, oppure, all’improvviso deciderai di fare uno spostamento.