Crema News - Luna in Scorpione

Mercoledì 28 aprile 2021

Luna in Scorpione


Ariete voto 7.

L’influsso del plenilunio prosegue in questa giornata, ricevendo una serie di comunicazioni che porteranno nel giro di poche settimane a dei cambiamenti.


Toro voto 6.

Nella terza casa Marte ha iniziato a crearti dei problemi con un familiare, dei vicini di casa o alcuni colleghi sul lavoro, diventando sempre più insofferente ai loro comportamenti.


Gemelli voto 6.

Anche se hai le idee chiare su una questione, le emozioni intralciano quella che dovrebbe la tua decisione finale.


Cancro voto 7.

Con Marte al tuo fianco ti senti forte e molto determinato nel raggiungere l’obiettivo che ti sei prefissato nella mente, solo che c’è sempre qualcuno pronto a metterti i bastoni tra le ruote.


Leone voto 6.

Ancora una giornata stonata, nonostante il periodo risulti dinamico nel cogliere nuove opportunità professionali, o nell’interazione con le altre persone.


Vergine voto 7.

Il transito di Urano è molto lento, ma negli ultimi tre anni ha iniziato a farti vedere il mondo con occhi differenti, per questo stai maturando dei cambiamenti molto interessanti.


Bilancia voto 6.

Il transito di Marte scombussola il tuo quieto vivere positivamente o negativamente. Non è il momento di tergiversare ma di prendere posizione.


Scorpione voto 8.

La fase di plenilunio prosegue ancora in questa giornata influenzandoti nelle scelte, che spesso saranno dettate dall’intuito.


Sagittario voto 6.

In questo periodo potrebbero nascere dei contenziosi fra te e altre persone legate al denaro, o al lavoro.


Capricorno voto 7.

Una giornata che potrebbe rivelarsi tranquilla, a patto di evitare certi soggetti che ultimamente non fanno altro che provocarti.


Acquario voto 6.

Il transito di Marte nel segno del Cancro come potrebbe aiutarti a ricevere delle offerte di lavoro abbastanza interessanti, ma potrebbe crearti delle difficoltà negli accordi.


Pesci voto 8.

Altra giornata favorevole per occuparti di diverse questioni che vanno dal lavoro alle vicende familiari. Tra due settimane Giove inizierà a transitare temporaneamente nel tuo segno, dando piccoli segnali di ripresa.