Crema News - Luna in Sagittario

Lunedì 13 settembre 2021

Luna in Sagittario


Ariete voto 7.

Mancano pochissimi giorni all’ingresso di Marte nel segno della Bilancia e già inizi a percepire dei cambiamenti positivi nell’aria.


Toro voto 6.

Se potessi fuggire lontano o non avere ogni giorno a che fare con dei problemi, lo faresti subito. Questa sarà la maggiore sensazione che oggi prevarrà in te stesso.


Gemelli voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario ti porta ad avere dei contatti veloci con le altre persone, evitando di dilungarti troppo nei discorsi.


Cancro voto 6.

Un leggero malessere potrebbe colpirti durante il corso della giornata, oppure, potresti avere dei contrasti con un parente o un collega sul lavoro.


Leone voto 7.

Ogni giorno ti arrivano chiamate da parte di amici, conoscenti, oppure sei tu a farne più del solito per chiarimenti, appuntamenti, ecc.


Vergine voto 6.

 Ci sono delle questioni che non vorresti affrontare, non per timore, solo perché sei stanco di ripetere sempre le stesse cose.


Bilancia voto 7.

Luna e Mercurio ti rendono brillante nelle iniziative che richiedono tempismo e velocità. Giornata adatta per promuovere degli accordi.


Scorpione voto 7.

Con Venere nel segno e in aspetto dissonante a Saturno i rapporti vengono messi sotto la lente di ingrandimento, dando del lungo a quelli che non si allineano più con il tuo essere.


Sagittario voto 6.

L’astro lunare nel segno porta ad avere un confronto diretto o tramite mail con persone straniere, o che si trovano distanti da te.


Capricorno voto 6.

Mercoledì, Marte inizierà a transitare nel segno della Bilancia, favorendoti da una parte nella professione mentre dall’altro lato sorgeranno dei problemi nelle relazioni.


Acquario voto 7.

La disarmonia fra Venere e Saturno ti rende diffidente in alcuni rapporti di lavoro, che percepisci cambiati oramai da qualche mese.


Pesci voto 6.

Cerca di prendere questa giornata con le molle, perché avrai dei momenti in cui ti sentirai al massimo altri invece ti vedranno scarico.