Crema News - Luna in Sagittario

Giovedì 27 maggio 2021

Luna in Sagittario


Ariete voto 7.

L’influenza del plenilunio prosegue nella giornata odierna, facendoti oscillare tra ragione e sentimento. Qualora stessi riflettendo su una scelta, non prenderla oggi ma nei prossimi due giorni.


Toro voto 7.

Se nei giorni scorsi ti sei trovato di fronte ad una decisione, che ti ha messo in difficoltà, tra oggi e domani ne verrai a capo.


Gemelli voto 5.

Luna e Nettuno in aspetto dissonante tendono a omettere la realtà e a farti sognare. Ma oggi si chiude un ciclo soprattutto nelle collaborazioni, salutando degli amici che hanno scelto di percorrere altre strade.


Cancro voto 8.

Questa Luna di fuoco nel segno del sagittario ti sospinge verso nuove progettualità divertenti e al tempo stesso rivolte al ragionamento.


Leone voto 8.

La dissonanza fra Saturno e Urano non fa altro che importi di apportare grossi cambiamenti sia in forma pratica sia a livello interiore.


Vergine voto 7.

Anche oggi potresti ricevere diverse comunicazioni per lavoro, o legate al tuo ambito sociale. Possibilità di trovare un accordo e cambiare impiego.


Bilancia voto 7.

Sposta l’attenzione su ciò che ti fa stare e annulla quei ricordi che spesso portano malumore e tanta malinconia.


Scorpione voto 7.

Il buon aspetto fra Marte e Nettuno ti infiamma l’anima, difendendo con grande ardore e passione le tue idee, ma anche a costruire un nuovo ponte per il tuo futuro.


Sagittario voto 6.

Sono giornate di confronti, scelte e decisioni che andranno a influenzare il tuo domani. Qualcosa termina ma qualcosa d’altro si apre.


Capricorno voto 6.

L’aspetto disarmonico fra Saturno e Urano continua a spronarti nel lasciarti alle spalle una fase esistenziale giunta al termine.


Acquario voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario potrebbe portarti a pianificare diversamente dei progetti che mai avresti pensato di cambiare radicalmente.


Pesci voto 6.

Ancora una giornata nervosa, o forse troppo malinconica. Saturno pesa come un macigno per chi non vuole vedere le cose come stanno.