Crema News - Luna in Sagittario

Giovedì 29 aprile 2021

Luna in Sagittario


Ariete voto 6.

Il transito della Luna nel segno del Sagittario ti rende esuberante a tal punto che, in alcuni frangenti della giornata, potresti eccedere nel dare delle risposte.


Toro voto 6.

Una Luna nervosa che potrebbe incidere su una trattativa in modo negativo, solo perché ti sentirai agitato o molto ansioso.


Gemelli voto 6.

Anche il passaggio di Marte nel segno del Cancro reca qualche arrabbiatura di troppo sul lavoro, o in famiglia.


Cancro voto 7.

Con questa Luna nel segno del Sagittario avrai delle scocciature, cose di poco conto, da parte di persone che si reputano tue amiche quando per te sono solo conoscenze.


Leone voto 7.

Oggi affronterai la giornata con uno spirito positivo, o almeno ci proverai, visto che c’è sempre qualcuno pronto a rovinare i tuoi piani.


Vergine voto 6.

L’astro lunare nel segno del Sagittario porta irritazione o comunque la voglia di estraniarti dal resto del mondo.


Bilancia voto 6.

Marte, da poco entrato nel segno del Cancro non fa altro che aumentare la tua insofferenza verso il lavoro, o dei colleghi, oppure aumenta l’ambizione cercando di ottenere dei risultati eccellenti.


Scorpione voto 7.

I pianeti presenti nel segno del Toro rappresentano una fase favorevole per allacciare nuove relazioni nella professione così come nella sfera privata.


Sagittario voto 7.

Chi ha da poco acquistato casa, o ha iniziato dei lavori di ristrutturazione potrebbe sborsare dei soldi in più per lavori non preventivati.


Capricorno voto 6.

Nella casa degli altri, la settima, Marte crea molte discussioni in merito ad un contratto, o a degli accordi che stanno per essere modificati senza averti avvisato per tempo.


Acquario voto 6.

L’energia di Marte è utile se hai del lavoro arretrato, riuscendo a metterti in pari, oppure potrebbero nascere dei conflitti con persone del tuo ambiente.


Pesci voto 6.

Oggi potresti sentirti agitato interiormente, o riversare quella frenesia nell’arco della giornata occupandoti di più cose simultaneamente.