Crema News - Luna in Leone

Sabato 4 settembre 2021

Luna in Leone


Ariete voto 8.

Fine settimana sereno, all’insegna del divertimento anche se dovessi decidere di mettere mano ad alcune riparazioni.


Toro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Leone ti rende bizzoso e in alcuni momenti suscettibile. Se riuscirai a controllarti, la giornata potrà riservarti delle gradevoli sorprese.


Gemelli voto 8.

Il momento è adatto per trovare un accordo con le altre persone, e manifestare apertamente i tuoi sentimenti.


Cancro voto 7.

Oggi cercherai di occuparti del tuo benessere decidendo di andare dal parrucchiere, o dedicandoti a quello che ti piace fare di più.


Leone voto 8.

Con Mercurio e Venere nel segno della Bilancia, il quotidiano risulta particolarmente attivo di notizie, chiamate e tante chiacchiere.


Vergine voto 7.

Dopo più di un mese di nervosismi e arrabbiature, inizia un periodo dove risulterai essere più pacifico.


Bilancia voto 8.

Venere e Giove in buon aspetto portano nella tua vita una ventata di rinnovamento, specialmente la sfera sentimentale si presenta ricca di incontri e frasi che non sentivi da secoli.


Scorpione voto 7.

Il transito di Mercurio nel segno della Bilancia ti porta a razionalizzare ogni questione, diventando a tratti persino pignolo, risultando persino fastidioso agli occhi di altri.


Sagittario voto 8.

Fine settimana intenso e piacevole. Ti senti carico, brioso, molto ironico e desideroso di portare avanti i tuoi progetti professionali. L’amicizia porta amore.


Capricorno voto 6.

L’astro lunare nel segno del Leone tende a enfatizzare lo stato d’animo, cercando di catalizzare l’attenzione degli altri su una vicenda che ti sta creando grossi problemi.


Acquario voto 8.

Hai bisogno di sentirti accolto, per questo potresti cercare negli altri un’approvazione alle tue idee o decisioni.


Pesci voto 7.

Oggi sarai chiamato a fare qualunque cosa, purché il tempo passi il più velocemente possibile. Creatività e un pizzico di originalità non ti mancheranno.