Crema News - Luna in Capricorno/Venere in Vergine/Sole in Leone

Giovedì 22 luglio 2021

Luna in Capricorno/Venere in Vergine/Sole in Leone


Ariete voto 7.

Con l’ingresso di Venere nel segno della Vergine ci sarà un miglioramento nei rapporti di lavoro e nella salute.


Toro voto 8.

Ancora un piccolo sforzo, poi la tempesta sarà passata. Luna e Venere in seni di terra ti alleggeriscono dalle pesantezze, ridandoti il buon umore.


Gemelli voto 7.

Il transito di Venere nel segno della Vergine ti spinge ad abbellire la tua abitazione, oppure potresti desiderare di passare più tempo in casa invece che all’aperto.


Cancro voto 8.

Giornata da dedicare al sentimento in ogni sua forma che sia rivolto ad una sola persona o a tutte quelle che fanno parte della tua vita.


Leone voto 7.

L’ingresso di Venere nel secondo campo indica un maggiore ingresso di denaro, che potrebbe giungere sotto forma di prestito o attraverso il proprio lavoro.


Vergine voto 8.

Anche se l’opposizione fra Venere e Giove dura solo qualche giorno, portando benessere, favorisce anche l’aspetto amoroso, dichiarando i propri sentimenti a chi ti interessa, o viceversa.


Bilancia voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno porta a isolarti, cercando di ritrovare quell’equilibrio interiore che nelle ultime settimane è risultato traballante.


Scorpione voto 8.

Il transito di Venere, da oggi nel segno della Vergine, agevola i rapporti d’amicizia e professionali, mettendoti in contatto con gente nuova.


Sagittario voto 8.

Luna e Venere in buon aspetto ti aiutano a interagire con le persone con leggerezza e molta ironia. Non è detto che tu possa liberarti di un peso che ti ha soffocato fino a ora.


Capricorno voto 8.

A parte il transito di Marte che porta ancora qualche difficoltà, quello di Venere nel segno della Vergine porta nuove collaborazioni soprattutto con persone straniere o appartenenti ad altre regioni.


Acquario voto 7.

Con l’ingresso di Venere nel segno della Vergine si avvia una fase di cambiamenti che riguarderanno le relazioni, soprattutto quelle professionali.


Pesci voto 8.

In questi giorni ti sentirai pieno di gioia grazie al conseguimento di un obiettivo, oppure perché sei giunto alla conclusione che sarebbe meglio pensare di più a te stesso invece che al mondo intero.