Crema News - Luna in Capricorno/Marte in Bilancia

Mercoledì 15 settembre 2021

Luna in Capricorno/Marte in Bilancia


Ariete voto 7.

Con l’ingresso di Marte nel segno della Bilancia è giunto il momento per dare vita a un progetto in comunione con altre persone, anche se spesso ti troverai a decidere da solo.


Toro voto 7.

Nel corso della giornata potresti ricevere diverse chiamate, prendere appuntamenti e valutare una proposta di lavoro.


Gemelli voto 6.

La difficoltà maggiore che avrai oggi sarà quella di lasciar correre delle frasi dette da una persona, che non riesci a digerire.


Cancro voto 7.

Anche oggi assumerai un comportamento abbastanza distaccato verso il prossimo, non per antipatia, ma per capire con chi hai veramente a che fare.


Leone voto 7.

Luna e Urano in buon aspetto ti rendono attivo e laborioso nella professione. La giornata prevede diversi imprevisti.


Vergine voto 7.

L’ingresso di Marte nel segno della Bilancia si sta focalizzando su ciò che potresti fare per migliorare e rendere più efficiente il lavoro ma anche i rapporti con gli altri.


Bilancia voto 7.

Più grinta, determinazione ma sopra tutto coraggio nell’esporre le tue idee e avanzare una richiesta che ti permetterà di ottenere più certezze.


Scorpione voto 7.

Il transito di Marte, da oggi nel segno della Bilancia, ti spinge ad andare contro corrente e contemporaneamente a mettere in mostra le tue capacità.


Sagittario voto 7.

Oggi, prima di confermare un lavoro o una scelta, prenderai tempo. Non per indecisione o titubanza, solo perché qualcosa non ti torna.


Capricorno voto 7.

L’energia di Marte, presente da oggi nel segno della Bilancia, si muoverà solo ed esclusivamente in direzione di un netto miglioramento nella professione.


Acquario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno ti pone in una condizione di isolamento e al tempo stesso di scelte, che a breve dovrai manifestare.


Pesci voto 7.

Tutto quello che è stato sancito nelle scorse settimane, ora verrà messo al vaglio: potrebbe trattarsi di un nuovo impiego o di una richiesta economica, oppure dell’aiuto da parte di altre persone.