Crema News - Luna in Capricorno/Acquario

Giovedì 16 settembre 2021

Luna in Capricorno/Acquario


Ariete voto 6.

Ci sono dei rapporti che ti limitano, altri invece necessitano di più certezze. Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno ti porta ad agire con prudenza.


Toro voto 7.

Questa potrebbe essere una giornata di riflessioni e valutazioni legate ad alcuni obiettivi che vorresti attuare, oppure a delle questioni legate alla famiglia.


Gemelli voto 5.

Giornata stonata per colpa della Luna nel segno del Capricorno, che ti pone davanti a una serie di dubbi che dovrai sciogliere.


Cancro voto 6.

La presenza di Marte nel segno della Bilancia crea diverse tensioni in famiglia, oppure nell’ambito professionale, risultando impaziente.


Leone voto 8.

Marte si pone in buon aspetto a Saturno favorendoti nel lavoro. Per qualcuno il momento è adatto per cambiarlo, altri potrebbero intensificare le proprie collaborazioni.


Vergine voto 7.

Luna e Plutone in congiunzione potrebbero portarti a pensare male di una persona, o di una vicenda che a dei punti oscuri.


Bilancia voto 7.

Solo il passaggio della Luna influisce negativamente sul tuo stato d’animo, pensando di buttare all’aria tutto quello che stai facendo.


Scorpione voto 7.

La dissonanza fra Venere e Saturno porta una forte insofferenza verso quelle persone che ti limitano, o che continuano a chiederti di fare l’impossibile.


Sagittario voto 6.

Oggi, senza pensarci sopra, manderai a quel paese diversa gente. La tua pazienza, poca, ha raggiunto livelli troppo alti per i tuoi gusti.


Capricorno voto 6.

Nella professione, il passaggio di Marte provoca molte conflittualità, anche se da parte tua ci saranno diversi tentativi per contenerle.


Acquario voto 6.

Sarà possibile durante il passaggio di Marte nel segno della Bilancia avere molta energia a disposizione per sostenere un test, studiare più del solito, investire in nuove idee e programmi comunitari.


Pesci voto 7.

Se avessi deciso di intraprendere un viaggio o uno spostamento breve, c’è sempre qualcosa che ti porta a rinviarlo.