Crema News - Luna in Capricorno/Acquario

Domenica 2 maggio 2021

Luna in Capricorno/Acquario


Ariete voto 8.

Luna, Mercurio e Plutone nei segni di terra non fanno altro che renderti ancora più risoluto nel tuo atteggiamento, che, come al solito, subirà le critiche da parte di quelli che dovrebbero guardarsi in casa loro.


Toro voto 8.

Il passaggio della Luna dapprima nel segno del Capricorno poi in quello dell’Acquario indica uno stacco preciso da qualcosa che ti infastidisce.


Gemelli voto 7.

Luna e Mercurio in buon aspetto ti portano a prendere una decisione, tra l’altro ragionata nelle ultime settimane che ti agevolerà nell’attuazione di un nuovo progetto.


Cancro voto 7.

Sono settimane che stai osservando il comportamento di alcune persone, che con molta onestà non vorresti più avere attorno a te.


Leone voto 6.

Più vai avanti e più ti accorgi che le persone che hai intorno sono di una bassezza infinita, pensando che sia il caso di iniziare a darle del lungo.


Vergine voto 8.

Nella prima parte della giornata sarai alle prese con qualcosa che ti appassiona, mentre in serata ti concentrerai su ciò che dovrai fare domani.


Bilancia voto 7.

L’astro lunare nel segno del Capricorno porta qualche tensione in famiglia, anche se alla fine riuscirai a gestirla nel migliore dei modi.


Scorpione voto 6.

Tra pochi giorni Mercurio entrerà nel segno dei Gemelli e nella tua ottava casa, focalizzandoti principalmente sui tuoi bisogni personali.


Sagittario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno smorza il tuo entusiasmo guardando alcuni fatti in modo fin troppo razionale.


Capricorno voto 7.

Fino al tardo pomeriggio ti sentirai bene con te stesso, poi avvertirai una leggera insofferenza che si manifesterà sul piano mentale aumentando il flusso dei pensieri.


Acquario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno tende a isolarti, o ad allontanarti da persone che ti infastidiscono. In serata la situazione tenderà a migliorare, sentendoti molto frenetico.


Pesci voto 8.

La giornata si presenta positiva per stare insieme a degli amici, o per partecipare ad una riunione con poche persone. In serata potresti sentirti solo, o poco amato.