
Venerdì 28 maggio 2021
Luna in Capricorno
Ariete voto 7.
Oggi affronterai la giornata con piglio decisivo, anche se in alcuni momenti sarai fin troppo energico correndo il rischio di mettere agitazione negli altri.
Toro voto 7.
Il transito della Luna nel segno del Capricorno ti aiuta a sistemare delle questioni burocratiche, o a fissare dei nuovi punti da cui partire per migliorare l’andamento della tua vita.
Gemelli voto 6.
Tra pochi giorni Mercurio inizierà il moto retrogrado, dandoti la possibilità di focalizzarti su un progetto che ad oggi hai portato avanti a pizzichi e bocconi.
Cancro voto 6.
Con questa Luna nel segno del Capricorno le persone che ti gireranno intorno potrebbero renderti nervoso e a tratti leggermente irascibile.
Leone voto 7.
Trattenere il cambiamento in questa fase non ti agevola, per questo motivo, anche se con fatica, devi insistere fino a quando non lo avrai attuato.
Vergine voto 6.
Fino al pomeriggio sarai insofferente nelle relazioni, dopodiché le cose andranno meglio. Sii accorto nelle risposte, onde evitare possibili dissapori.
Bilancia voto 6.
Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno ti rende rigoroso, forse fin troppo spigoloso nei confronti di alcune persone.
Scorpione voto 7.
Giornata adatta per fare diversi spostamenti, ricevere chiamate per lavoro o per proporre un diversivo all’interno di un progetto.
Sagittario voto 7.
La giornata si presta favorevole per trovare delle soluzioni pratiche e creative da applicare in un programma di lavoro, oppure sarai più sbrigativo nelle tue faccende quotidiane.
Capricorno voto 7.
Il transito della Luna nel tuo spazio zodiacale rappresenta un nuovo inizio che potrebbe riferirsi a una iniziativa, a delle scelte personali, o ad altro.
Acquario voto 7.
Oggi e domani saranno giornate pensierose, dove cercherai di isolarti dal resto del mondo crogiolandoti nei tuoi pensieri.
Pesci voto 7.
Se negli ultimi giorni hai vissuto un dolore, o qualcuno ti ha deluso, oggi cercherai di svagarti insieme ad alcuni amici che ti risolleveranno l’umore.