Crema News - Luna in Cancro/Sole in Sagittario

Lunedì 22 novembre 2021

Luna in Cancro/Sole in Sagittario


Ariete voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Cancro ti rende nervoso e poco malleabile, preferendo isolarti senza dare conto agli altri.


Toro voto 7.

Il bisogno di comunicare i propri sentimenti a volte viene schiacciato dal timore di non ricevere la stessa risposta positiva dalla parte opposta.


Gemelli voto 6.

Oggi tenderai a proteggere ciò che ti appartiene: lavoro, famiglia, denaro, oppure, la mente porterà a galla vecchi ricordi lontani.


Cancro voto 8.

In questi giorni stai pensando a delle cose, anche un possibile cambiamento che ti piacerebbe attuare nell’arco del prossimo anno e mezzo.


Leone voto 6.

Questo lunedì parte assonnato o con poca voglia di stare dietro a tutto quanto. Avresti bisogno di un mese di vacanza solo per te.


Vergine voto 7.

Anche se Giove si trova ancora nel segno dell’Acquario la tua mente sta già guardando al domani, interessandoti ad alcuni progetti che potresti avviare insieme ad altre persone.


Bilancia voto 6.

Il transito della Luna nel segno del Cancro, per quanto fastidiosa, porta ad occuparti di questioni professionali ed eventualmente a gettare delle basi future per delle nuove collaborazioni.


Scorpione voto 7.

Come potresti fare uno spostamento che ti porterà lontano da casa, così potresti ricevere delle chiamate da gente che non è vicina a te.


Sagittario voto 6.

Oggi e domani cercherai di valutare con attenzione un passo che ti permetterebbe di chiudere con una fase sofferta.


Capricorno voto 7.

I rapporti con gli altri godono di ottimi influssi grazie al passaggio di Venere nel segno, che ti rende ben disposto nell’accogliere idee, progetti ed eventuali trasformazioni da applicare sia in famiglia sia nel lavoro.


Acquario voto 6.

Anche se l’apice è stato raggiunto nei giorni scorsi, la fatica non è ancora terminata. Ci sono dei documenti da sistemare relativi all’abitazione in cui si abita o che si sta per acquistare.


Pesci voto 8.

Questo desiderio interiore di dare vita a un progetto o vederlo crescere, giorno dopo giorno, sta dandoti parecchie soddisfazioni.