Crema News - Luna in Cancro

Mercoledì 27 ottobre 2021

Luna in Cancro


Ariete voto 7.

Da una parte la giornata potrebbe vederti ancora nervoso per qualcosa che non riesce ad andare in porto, dall’altro lato supererai il problema con molta filosofia.


Toro voto 7.

Oggi potresti ricevere delle informazioni, più o meno utili, da alcuni vicini di casa, amici di famiglia e colleghi di lavoro.


Gemelli voto 6.

In questa giornata potresti sentirti attaccato da più parti o provare una grande rabbia verso delle persone.


Cancro voto 7.

Ci sono delle persone che stanno deludendoti con il loro atteggiamento, altre invece, che stai rivalutando.


Leone voto 7.

Da domenica, con l’ingresso di Marte nel segno dello Scorpione, dovrai essere molto cauto nelle tue reazioni, dato che nel giro di pochi attimi potrai perdere la pazienza.


Vergine voto 7.

Luna e Plutone in opposizione ti portano a adoperare un escamotage per convincere quelle persone che nutrono ancora dei dubbi su una tua proposta.


Bilancia voto 5.

Altra giornata piena di nervosismo per questioni che non funzionano sul lavoro, o verso una persona che continua a fraintendere quello che dici.


Scorpione voto 7.

Se qualcuno ti farà arrabbiare, a questo giro alzerai le spalle. Da domenica con Marte nel segno partirà un periodo intenso, carico di novità e tanti cambiamenti e qualche arrabbiatura.


Sagittario voto 6.

Oggi avrai a che fare con una persona viziata che ti farà perdere il lume della ragione, anche se prima di arrivare a dirgliene quattro, ci penserai sopra.


Capricorno voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Cancro ti porterà ad avere un dialogo di confronto con dei soci, o alcuni familiari in merito ad una scelta da varare.


Acquario voto 6.

Già oggi avvertirai i primi segnali di nervosismo all’interno dell’ambiente professionale, tra colleghi e superiori, oppure ci sono delle voci di corridoio che ti insinuano forti dubbi.


Pesci voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci ti carica di energia, svolgendo molti impegni arretrati. Da domenica, con Marte nel segno dello Scorpione, è in arrivo un periodo mutamenti.