Crema News - Luna in Bilancia

Giovedì 9 settembre 2021

Luna in Bilancia


Ariete voto 8.

Altra giornata utile per valutare di cambiare un contratto, anche di utenze domestiche, o inserire delle clausole diverse in un accordo, o passare finalmente delle ore insieme alla persona amata.


Toro voto 8.

Giornata leggera, nonostante i vari impegni che avevi già programmato nello scorso mese. Diciamo che oggi, potrai tirare un sospiro di sollievo.


Gemelli voto 8.

Altra giornata positiva e ricca di avvenimenti positivi. Solo nelle relazioni, affettiva e professionale, stanno avvenendo delle trasformazioni.


Cancro voto 5.

Luna e Mercurio nel segno della Bilancia ti rendono prolisso nelle conversazioni, annoiando o snervando chi avrai di fronte.


Leone voto 9.

Il passaggio di Mercurio nel terzo campo ti rende più ricettivo nei confronti degli altri e aumenta le opportunità di intraprendere un nuovo percorso di studi o lavorativo.


Vergine voto 7.

Negli ultimi giorni stai dandoti da fare nel cercare nuove opportunità per far conoscere la tua azienda, oppure, per ottenere più sicurezza lavorativa.


Bilancia voto 8.

Anche oggi sarai completamente proiettato in avanti, proponendo nuovi programmi professionali o promuovendo degli eventi collettivi, oppure cercherai di siglare un patto.


Scorpione voto 7.

Se oggi volessi stare da solo per i fatti tuoi, sarà molto difficile. Degli amici ti cercheranno per raccontarti le loro ultime novità, oppure verrai disturbato da eventi esterni.


Sagittario voto 8.

Marte ti porta a fare dei progetti ambiziosi soprattutto nella professione, anche se per qualcuno potrebbe riferirsi all’acquisto di una nuova abitazione.


Capricorno voto 6.

Stai attraversando una fase delicata, che purtroppo sta mettendo a dura prova la tua pazienza. Anche oggi ci saranno discussioni e contrarietà con altre persone.


Acquario voto 7.

Marte in buon aspetto a Plutone ti fa sentire importante e poco propenso ad accettare un’offerta troppo bassa rispetto al valore che ti dai.


Pesci voto 7.

Prima di attuare un progetto stai cercando di capire, in termini economici, se il gioco vale candela. Se la risposta è affermativa, cercherai di realizzarlo entro la fine di questo anno.