Crema News - Luna in Ariete/Venere nei Gemelli

Domenica 9 maggio 2021

Luna in Ariete/Venere nei Gemelli


Ariete voto 8.

Giornata positiva per le relazioni, conoscere gente nuova e pensare ad un eventuale viaggio da effettuare nei prossimi mesi.


Toro voto 7.

A parte una frase, o un discorso che potrebbe metterti a disagio da parte di un conoscente o una persona che frequenti abitualmente, la giornata si prospetta positiva.


Gemelli voto 8.

Mercurio e Venere nel segno ti rendo vivace, brillante nelle conversazioni, ironico e sarcastico quanto basta.


Cancro voto 6.

Il transito di Mercurio e Venere nel settore dodicesimo porta a nascondere qualcosa: una relazione, delle opinioni, la conoscenza di un fatto particolare, a determinate persone.


Leone voto 7.

Anche se Venere da oggi risulta essere positiva, il tuo stato d’animo potrebbe subire un colpo che ti verrà inferto da qualcuno a cui tieni.


Vergine voto 7.

Forse oggi ci penserai sopra, solo per definire alcuni punti, ma da domani non tarderai nel presentare un progetto, muoverti per sistemare una questione amministrativa, oppure per ampliare la cerchia delle tue conoscenze attraverso un evento.


Bilancia voto 8.

Cambiano le esigenze con il transito di Venere nel segno dei Gemelli, desiderando una vita meno caotica e più tranquilla, quantomeno leggera rispetto al presente.


Scorpione voto 7.

Tra pochi giorni, esattamente dal 14 maggio, Giove entrerà nel segno dei Pesci migliorando non solo i rapporti col prossimo, ma rendendoti più produttivo sul lavoro.


Sagittario voto 8.

Ancora una giornata favorevole da dedicare a te stesso e alla tua famiglia, ma anche ai sentimenti che si potrebbero risvegliare come un fulmine a ciel sereno.


Capricorno voto 6.

L’astro lunare in aspetto dissonante porta ancora un malessere interiore, oppure potrebbe portarti a prendere una decisione importante.


Acquario voto 7.

Luna e Plutone in aspetto disarmonico portano un po’ di scontentezza dentro al tuo animo, sebbene gli astri nel segno dei Gemelli ti vorrebbero più solare.


Pesci voto 7.

I pianeti presenti nel quarto settore sono portatori di notizie in famiglia: qualcuno potrebbe festeggiare l’arrivo di un figlio, altri pensare ad un trasferimento di abitazione, altri ancora avviare una profonda analisi di sé stesso.