Crema News - Luna in Ariete/Mercurio diretto

Martedì 19 ottobre 2021

Luna in Ariete/Mercurio diretto


Ariete voto 7.

Durante la giornata potresti avere dei ripensamenti su una determinata questione, oppure subire degli imprevisti che risolverai un po’ affannosamente.


Toro voto 7.

Se da una parte cercherai di fare qualcosa di diverso nelle tue mansioni quotidiane, dall’altro lato continuerai a rimuginare su un pensiero.


Gemelli voto 7.

Mercurio crea qualche slittamento nelle decisioni, forse hai un dubbio che non riesci a dipanare oppure sei in attesa di ricevere una conferma da parte di altre persone.


Cancro voto 6.

Altra giornata in cui potresti fare tantissime cose, anche se ti sentirai nervoso e sempre di corsa. Una situazione di lavoro potrebbe consolidarsi o subire una trasformazione parziale.


Leone voto 8.

Mentre Saturno continua a farti vedere, realmente, come sono le fatte le cose che ti circondano, oggi avrai modo di ricevere diverse chiamate e contatti per lavoro o da conoscenti.


Vergine voto 7.

Anche oggi non ti tirerai indietro nel dire ciò che pensi e nel portare avanti, senza sosta, il tuo progetto o scopi lavorativi e personali.


Bilancia voto 7.

Se prima conoscevi molto bene l’arte della diplomazia, negli ultimi due giorni, non ti interessa più, preferendo andare dritto al sodo e sciogliere qualsiasi dubbio, anche il più piccolo.


Scorpione voto 7.

Questa Luna nel segno dell’Ariete ti rende combattivo conferendoti più grinta e coraggio nell’affrontare ogni questione.


Sagittario voto 8.

A livello emotivo vorresti agire in un modo mentre razionalmente potresti vederla diversamente, oppure, una persona vicina tenderà a frenarti.


Capricorno voto 7.

A fronte di una notizia o di un’idea balenatati nella mente durante la notte, cercherai di far leva su un argomento pur di portare a casa l’obiettivo che ti sei prefissato di raggiungere.


Acquario voto 7.

Anche se il transito della Luna nel segno dell’Ariete ti rende molto deciso negli accordi, qualcuno potrebbe metterti dei bastoni tra le ruote.


Pesci voto 7.

Se stessi per firmare un contratto di lavoro, o qualcuno sta proponendoti un affare, prima di firmare confrontati con chi ne sa più di te.