Crema News - Luna in Ariete

Mercoledì 20 ottobre 2021

Luna in Ariete


Ariete voto 8.

È la giornata del dentro o fuori definitivo in una vicenda, oppure, dopo profonde valutazioni, esporrai la tua conclusione.


Toro voto 7.

Non farti sopraffare da sentimenti negativi, cerca di aggirarli e di guardare ciò che di positivo c’è davanti a te.


Gemelli voto 7.

Dopo un periodo di forti perplessità legate ad un accordo, magari non causati da te ma da altre persone, adesso sei pronto per firmarlo.


Cancro voto 6.

Luna e Plutone in aspetto dissonante ti porteranno a puntare il dito contro una persona che ti ha stancato con i suoi modi di fare.


Leone voto 8.

Se oggi ce l’avessi con una persona che sta facendoti penare, invece di continuare a darle corda, cambia il tuo atteggiamento o escludila dalla tua cerchia senza ripensamenti.


Vergine voto 7.

L’impegno unito alla costanza che hai dimostrato negli ultimi mesi ti stanno premiando, solo oggi potresti titubare su qualcosa, o una persona.


Bilancia voto 7.

In famiglia o nell’ambito professione, c’è un soggetto che vorresti evitare di incontrare visto che ti suscita solo rabbia e nervosismo.


Scorpione voto 7.

Il passaggio della Luna risveglia la tua ambizione a fronte di una comunicazione, o di un’idea che non hai intenzione di lasciar cadere nel vuoto.


Sagittario voto 6.

I pianeti di oggi possono portare ad uno scontro verbale su un’idea o dei progetti con altri membri della tua squadra, o con un soggetto che pretende di fare solo a modo e maniera sua.


Capricorno voto 5.

Va bene portare pazienza, assecondare il prossimo nei suoi scopi, ma quando la situazione viene tirata troppo per le lunghe, ecco che la tua proverbiale pazienza va in frantumi.


Acquario voto 6.

Sebbene gli astri ti siano favorevoli, in questa giornata potresti subire una critica tagliente da una persona che non ti saresti mai aspettato.


Pesci voto 7.

Luna e Marte in opposizione ti rendono impaziente e insofferente verso chi continua a intralciare la tua strada con menzogne.