Crema News - Luna in Ariete

Sabato 8 maggio 2021

Luna in Ariete


Ariete voto 8.

Ancora una giornata carica, intensa, per quanto concerne i contatti e gli spostamenti. Venere in ingresso nel segno dei Gemelli porta nuove conoscenze, non solo per lavoro ma anche in amore.


Toro voto 6.

Con Venere alle porte del segno dei Gemelli, si apre un periodo abbastanza favorevole per i guadagni ma anche per le spese legate alla cura del corpo.


Gemelli voto 8.

Mercurio e Venere nel segno sono un ottimo indizio per coloro che hanno in mente di avviare un progetto improntato sulla comunicazione, dalla radio alla pubblicazione di un libro.


Cancro voto 6.

Solo l’aspetto disarmonico della Luna porta agitazione e qualche arrabbiatura. Venere e Mercurio nel segno dei Gemelli ti portano ad ascoltare gli altri, senza proferire parola con altre persone.


Leone voto 8.

Mercurio e Venere nell’undicesimo campo dinamizzano il settore legato ai progetti e all’amicizia. Attraverso dei conoscenti otterrai dei buoni vantaggi.


Vergine voto 7.

L’ingresso di Venere è favorevole per tessere nuovi rapporti, o per dare il via a una relazione affettiva.


Bilancia voto 8.

Oggi una persona che conosci bene, anche un parente cercherà di farti innervosire. In un primo istante cadrai nella rete, ma dopo pochi minuti, farai finta di nulla azzittendola.


Scorpione voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete ti rende iperattivo nelle faccende domestiche, sul lavoro, o dedicandoti ad un hobby personale.


Sagittario voto 8.

L’energia di fuoco che ti arriva dal passaggio della Luna nel segno dell’Ariete aumenta ancora di più la voglia di fare e ribaltare all’aria quello che non ti piace.


Capricorno voto 6.

Oggi la giornata risulta ancora nervosetta nei rapporti con le altre persone, che non ti lasciano un attimo di tregua.


Acquario voto 8.

Fine settimana all’insegna del piacere, che potrebbe riferirsi ad un’uscita di gruppo con degli amici, o più semplicemente ad una bella scampagnata in mezzo alla natura.


Pesci voto 8.

Con Mercurio nel quarto campo i pensieri vagano su e giù per le stanze della tua mente, passando da concetti complessi ad altri più superficiali e semplici.