Crema News - Luna in Acquario/Mercurio retrogrado

Domenica 30 maggio 2021

Luna in Acquario/Mercurio retrogrado


Ariete voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario è ottima per incontrarsi con degli amici e programmare insieme un viaggio, oppure discutere di un evento, o ancora trasformare qualcosa di vecchio in nuovo.


Toro voto 6.

Se fino a poco tempo fa non avevi intenzione di apportare dei cambiamenti nella tua esistenza, da oggi inizierai a pensarci sopra.


Gemelli voto 8.

Ottima giornata per trovare delle idee che nell’arco delle prossime settimane cercherai di mettere in pratica.


Cancro voto 7.

Se ieri ci sono state delle discussioni che non hanno portato a una risoluzione positiva, oggi potresti riprenderle e riuscire a definirle.


Leone voto 7.

Alcuni amici ti sostengono, altri stanno rivelandosi per quello che sono realmente decidendo di spezzare il legame allontanandoti un po’ per volta.


Vergine voto 7.

Luna operosa che ti aiuta a risolvere qualche problema tecnico, oppure a mettere mano ad un lavoro di concetto piuttosto complesso.


Bilancia voto 6.

Marte ti rende sempre stizzoso e facilmente irritabile, mentre il passaggio della Luna è favorevole per i sentimenti e il divertimento.


Scorpione voto 6.

Luna e Saturno in congiunzione ti rendono più prudente e al contempo spento nell’animo. Potresti pensare di mollare tutto, ma poi alla fine, una volta ripreso, ti rimboccherai le maniche.


Sagittario voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario è favorevole ai contatti, anche se nelle tue conversazioni spesso risulterai reticente.


Capricorno voto 7.

A volte il troppo pensare non porta a un nulla di fatto, per questo oggi sarà inutile costruire castelli in aria quando alla base non esistono delle fondamenta sicure.


Acquario voto 6.

Benché l’astro lunare si trovi nel tuo segno, senti il bisogno sempre più impellente di stravolgere le tue abitudini, buttando tutto all’aria.


Pesci voto 6.

Se hai un dubbio, parlane con un amico o con una persona che ti conosce bene. Alla fine della conversazione ti sentirai più alleggerito e forse più deciso nell’affrontare un problema.