Crema News - Luna in Acquario

Giovedì 14 ottobre 2021

Luna in Acquario


Ariete voto 7.

La congiunzione fra l’astro lunare e Saturno ti rende estremamente critico e realista verso una o più circostanze, oppure, accuserai una forte tristezza o ti sentirai poco energico.


Toro voto 6.

Oggi ti fermerai a pensare a quanto costruito nell’arco di questo anno e a cosa potresti realizzare ancora nel corso dei prossimi mesi.


Gemelli voto 7.

Giornata di analisi per quanto riguarda le collaborazioni professionali e i rapporti con il tuo quotidiano. Probabilmente, dopo mesi di riflessioni, farai una grande selezione.


Cancro voto 7.

Oggi sarai critico verso un lavoro o una persona che non soddisfano le richieste che le avevi fatto a suo tempo.


Leone voto 7.

Una persona, che potrebbe appartenere al tuo settore professionale e di studio, ti farà delle obiezioni, utili, che in un primo momento ti daranno fastidio.


Vergine voto 7.

Luna e Saturno in congiunzione aumentano il tuo essere concreto, evitando di ascoltare sussurri e suggerimenti pieni di superficialità.


Bilancia voto 7.

Non sei soddisfatto di come sta procedendo una tua idea, sentendoti ostacolato o privato nelle tue idee.


Scorpione voto 6.

Quella parte di te che di tanto in tanto amava perdersi in grandi sogni ha lasciato il posto a una concretezza che spesso rasenta il cinismo.


Sagittario voto 7.

Oggi sarai di poche parole, ma quelle che dirai andranno a colpire il centro del problema. Marte e Giove allargano la sfera delle conoscenze.


Capricorno voto 6.

Il transito di Marte continua a crearti problemi, difficoltà nei rapporti professionali ma anche in quello familiari.


Acquario voto 6.

La rigidità di Saturno, nonostante la presenza di Giove, si sta facendo sentire creandoti ogni giorno delle difficoltà nelle relazioni.


Pesci voto 6.

Luna e Saturno nel dodicesimo campo aumentano l’insofferenza verso quanto è chiuso, limitante, privo di libertà e indipendenza.