Crema News - Luna in Acquario

Sabato 18 settembre 2021

Luna in Acquario


Ariete voto 8.

Luna e Giove si stringono per mano regalandoti una giornata piacevole, all’insegna degli amici, oppure, potresti ritrovarti in mezzo a tante persone.


Toro voto 7.

Stato d’animo positivo che però potrebbe indurti al non fare nulla, dedicandoti solo all’indispensabile.


Gemelli voto 8.

Fine settimana piacevole per fare una gita fuori porta, incontrare persone di altre regioni, passare delle ore divertenti insieme a degli amici.


Cancro voto 7.

In questa giornata prevarrà il senso di benessere rispetto a tutto il resto: per una volta tanto ti occuperai di te stesso.


Leone voto 8.

Oltre a sentirti bene in mezzo agli altri, sarai soggetto ad avere delle forti intuizioni su una persona, o su una vicenda in particolare.


Vergine voto 7.

Oggi potresti frequentare persone diverse dal tuo solito quotidiano, o avere a che fare con soggetti anticonformisti.


Bilancia voto 9.

Bellissima giornata per festeggiare un compleanno o inaugurare un nuovo negozio, o attività professionale, oppure, godrai di serenità.


Scorpione voto 7.

Giornata favorevole per parlare di progetti futuri, o per infondere speranza in te stesso e negli altri.


Sagittario voto 8.

Oggi avresti la possibilità di partecipare alla presentazione di un evento o percorrere molti chilometri per raggiungere una determinata meta.


Capricorno voto 7.

Dopo aver vissuto delle giornate abbastanza problematiche, oggi cercherai di pensarci sopra godendoti questo fine settimana nel miglior modo possibile.


Acquario voto 8.

Stare insieme ad altre persone, ti farà bene. Hai bisogno di staccare con il quotidiano e le solite noie per rigenerarti.


Pesci voto 8.

Da un lato vorresti startene da solo per portare a termine le tue cose, dall’altra parte vorresti uscire per non rimanere al chiuso.